Come trovare un amante: con gli incontri online

Farsi l’amante potrà sembrare ormai un cliché. Ricerche e studi del settore hanno evidenziato che ormai 8 donne sposate su 10 hanno relazioni extraconiugali, e per gli uomini il numero è persino più alto rasentando quasi il 90%!

Come trovare un amanteMa quali sono le principali motivazioni che spingono i coniugi a cercare eccitanti scappatelle fuori dal matrimonio? Le ragioni possono essere centinaia ma non tutte hanno a che fare con la relazione in sè. Dalla noia alla ricerca della pura trasgressione, il gusto del proibito ed il desiderio di sperimentare a letto giochi erotici mai provati fino ad ora.

Si dice che il matrimonio conduca ad un lento declino della passione e dell’amore, portando i soggetti ad abituarsi ad una vita routinaria, senza i fuochi d’artificio e le farfalle nello stomaco che si sentivano durante i primi anni della relazione, quando la novità era all’ordine del giorno e tutto era ancora da scoprire e sperimentare. Quando il sesso era un vero e proprio divertimento di coppia.

Bisogna però distinguere le ragioni dei tre soggetti coinvolti nel gioco: la donna, l’uomo e l’amante.

La donna si allontana dal marito perchè stanca di non sentirti apprezzata e di essere sempre al secondo posto rispetto agli amici, e spesso, alle partite di calcio della squadra del cuore.
Così esce, e cerca un giovane e sexy amante che la faccia sentire nuovamente giovane e viva; eccitandola con un solo sguardo ed una unica carezza nel punto giusto.

Secondo svariati studi psicologici, la donna quando tradisce, è selvaggia, piena di vita e di passione. Una bomba sessuale pronta ad esplodere per un amante che le faccia girare la testa, sempre alla ricerca di nuove ed intense emozioni in ambito sessuale, pronta a sperimentare giochetti erotici e sex toys mai impiegati nel letto coniugale.


L’uomo si allontana dalla propria compagna per cercare un nuovo stimolo nella propria vita. Per provare nuovamente l’ebrezza della conquista tornando nuovamente giovane e libero. Spesso non cercano una relazione, ma incontrano per puro caso, attraenti e disponibili ragazze che ricambiano sguardi e battute facendogli girare la testa e dimenticare la coniuge a casa.

Il maschio alla ricerca di una preda facile, che lo faccia sentire giovane e di nuovo vivo; che gli faccia dimenticare tutti i problemi familiari e lavorativi in un intenso momento di eccitante passione proibita.

L’amante, uomo o donna che sia, si ritrova in un perverso gioco di potere che da un lato lo spaventa e dall’altro lo ammalia eccitandolo al punto di rimanerci dentro, con il rischio di essere l’unico a uscirne distrutto.

L’amante realizza tutti i desideri sessuali del suo partner, stravolgendo il suo mondo con giochetti erotici e di ruolo, per del bollente sesso proibito tutto da godere.

Le persone si incontrano per strada, al supermercato, al lavoro, non si sa mai quando scatterà quella scintilla in grado di eccitare al solo pensiero di tradire il proprio partner; al solo e unico pensiero di scopare con un perfetto sconosciuto, e che proprio questa persona, sia stata in grado con uno sguardo di arraparti come il tuo coniuge non abbia mai fatto prima.

Questo non significa distruggere il proprio matrimonio. Assolutamente no. Potete gestire entrambi. Ma come poter condurre due vite separate senza il rischio di essere scoperti? Parlare per telefono o attraverso sms è troppo rischioso e le persone potrebbero vederti, rischiando che il tuo partner venga a sapere delle tue bollenti avventure sessuali extraconiugali.

Trova l’amante con Cerco Amante

La tecnologia ti viene incontro! Negli ultimi anni si sono sviluppati seri ed affidabili siti di incontri che permettono di conoscere persone online, uomini e donne, di tutte le età, vicini a te, e che cercano solo una cosa: una sana ed eccitante scopata con un perfetto sconosciuto.

Cerco AmanteFacile no? Ti iscrivi, crei il tuo profilo inserendo solo le informazioni che vuoi fornire e descrivi quello che stai cercando. Mettiti in contatto con gli altri utenti del sito e scrivetevi all’interno di una chat completamente privata. Vedrai che nessuno ti scoprirà mai.

Tra i numerosi siti di incontri online che puoi trovare spicca CercoAmante.org. Il sito ti permette di sapere sempre quante persone sono online e quante rispecchiano i tuoi interessi sessuali. Potrai così trovare un amante direttamente su internet.

Scegli tu quando e dove vedere il tuo amante, in un ambiente sicuro e completamente riservato per mantenere nascoste le tue relazioni extraconiugali e divertirti a scopare senza alcuna complicazione.

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *