Incontri donne sposate: consigli per trovarle

Incontri donne sposate: consigli praticiIl sesso è bello, in tutte le sue forme. Proprio questo è il motivo per cui non stupisce che tante coppie finiscano con il tradirsi a vicenda, alla ricerca di una trasgressione peccaminosa che li faccia risentire vivi.

Ma come avere incontri con donne sposate?

Perché cercare una donna sposata

Spesso le donne sposate sono stanche e annoiate dalla loro vita amorosa. Un marito assente o poco attento alle esigenze della partner possono risultare pesanti per una donna sessualmente attiva e spingerla a guardarsi intorno alla ricerca di un amante focoso.

Ma perché tra tutte le donne scegliere proprio una donna coniugata? Perché è il modo migliore per divertirti senza serietà. Ovviamente ad ogni pro corrisponde un contro, vediamo di sondare meglio questo argomento.

Donne sposate: aspetti positivi

Una donna sposata non vorrà mai cene e viaggetti in coppia. La sua paura è di poter essere vista da qualcuno e quindi eviterà tutto ciò che possa essere rischioso.

Questo significa che non spenderai praticamente nulla per portarla fuori o in vacanza, con grande felicità del tuo portafogli. Certo, come ogni donna vorrà dei piccoli regali che provino la tua galanteria ma sono piccoli sacrifici da fare in vista di un dono ben più grande.

Una donna sposata non ti asfissierà con continue chiamate e messaggini. Questo perché, specialmente se ha figli, non avrà tempo da perdere per fare cose che non siano sesso, sesso e ancora sesso. Questo significherà respirare aria di libertà senza sentirti oppresso da una presenza femminile oppure ti renderà tranquillo nel vivere la tua vita coniugale senza paura di essere scoperto da tua moglie.

Nessuna fedeltà ovviamente, la moglie sposata è ella stessa infedele e quindi non si ingelosirà di certo se saprà che ti vedi con altre. L’importante è darle la sua sana dose di sesso senza farla sentire messa in secondo piano.

Infine, non dimenticare che la donna sposata ha esperienza di vita. Saprà come muoversi in camera da letto per assicurarti il massimo piacere e alla fine di tutto saprà consigliarti su eventuali problemi di coppia.

Donne sposate: aspetti negativi

Niente è più pericoloso di un marito tradito. Qualora il compagno della donna sposata scoprisse la tresca potrebbero esserci pericolose conseguenze per te, che siano minacce, percosse o denunce.

Meglio stare molto attenti ed evitare qualsiasi cosa possa destare anche il minimo sospetto. Ricorda che anche se hai usato tutte le precauzioni del caso, la donna sposata potrebbe comunque confessare tutto a suo marito. Con grossi guai per te.

Un altro conto è l’impegno emotivo. Una donna sposata difficilmente si innamora ma è comunque un’ipotesi da tenere conto. Se lei si innamora potrebbe dire tutto alla tua compagna o diventare un incubo, quindi meglio non gettarsi a capofitto e tenerla sempre ad una certa distanza.

E se quello che si innamora sei tu? Dovrai fare i conti con una delusione sentimentale dato che lei è già impegnata.

Come trovare le donne sposate

Ci sono molti locali dove cercare incontri con donne sposate, in attesa di un uomo che offra loro qualcosa da bere e qualcosa di più ma l’inghippo è dietro l’angolo e molto spesso queste donne sono sposate ma separate, alla ricerca di una nuova relazione e con la tendenza ad attaccarsi troppo al nuovo ragazzo di turno. Meglio evitarle se sei solo alla ricerca di incontri fugaci e notti passionali senza impegno.

Dove è possibile incontrare donne sposate? Aguzza l’ingegno e pensa! Nessuna donna sposata si farebbe vedere in un locale del genere. Al massimo potresti incontrarle al bar o in compagnia di qualcuno ma mai in atteggiamenti che potrebbero minare la sua reputazione. Ecco quindi il motivo per cambiare campo e puntare tutto sul virtuale.

Sul web esistono decine di siti incontri appositi, hai mai pensato di provarne uno?

Il migliore sito per i tuoi incontri con donne sposate

Sito di incontriPer avere degli incontri con donne sposate devi puntare ad un sito affidabile e sicuro: IncontriDonneSposate.com è l’ideale a questo proposito.

Tutto inizia con una registrazione al sito, basta specificare il proprio genere sessuale, cosa si cerca (uomini o donne), la data di nascita, il proprio stato civile e una mail di riferimento.

Il sito è molto frequentato, basti pensare che le persone online sfiorano le migliaia in ogni momento della giornata.

Nessuna paura di trovare solo uomini iscritti in quanto le registrazioni sono ben bilanciata e c’è una quasi uguaglianza di annunci di donne e uomini. Nel sito troverete molti annunci di donne sposate annoiate, donne sposate tradite e vogliose di vendetta, donne sposate vogliose e basta, troppo eccitate per rinunciare a nuovi incontri peccaminosi e soddisfacenti.

Cominciare da subito a fare incontri è molto semplice. Il sito è strutturato in maniera intuitiva e con un layout facile così da non doversi scervellare per capire come contattare le donne.

Il primo contatto può avvenire tramite messaggio privato o tramite chat, a seconda delle preferenze e dei tuoi punti forti. Se necessiti di tempo per decidere quale profilo corteggiare (appena ti iscrivi avrai la facoltà di accesso ad un database con diversi profili interessanti) e di ponderare su ciò che scrivi allora è meglio scegliere un messaggio privato.

Se invece punto tutto sull’istintività e sull’immediatezza del messaggio, prova subito la chat e comincia da subito a chiacchierare con donne sposate.

Sul sito troverai foto e video reali della persona con cui state parlando, annunci ben scritti e desiderosi di trovare davvero qualcuno dall’altra parte, possibilità di chattare e videochattare (per appurare che le foto siano vere), una geolocalizzazione per trovare donne sposate della tua area geografica, possibilità di inviare mail nel caso il profilo non si connetta da un po’ di tempo e una connessione via mobile e tablet per poter essere sempre aggiornato in tempo reale.

Solo i maggiorenni possono registrarsi al sito, essendoci foto e video espliciti. Cosa aspetti? Ricorda che l’iscrizione ad Incontri Donne Sposate è gratis!

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *