Ragazze svedesi: come sono e come incontrarle

Di belle ragazze ne è pieno il mondo, meglio non fartele fuggire. Anche tu sei alla ricerca di una bella ragazza, bionda, formosa, e sexy? Allora ti consiglio di conoscere le ragazze svedesi.

Ragazze svedesi: come sono e come incontrarleLa Svezia è una nazione famosa in tutto il mondo per le sue bellissime ragazze. Le ragazze svedesi sono molto particolari ed uniche al mondo, poiché hanno alcune caratteristiche innate e legate alla loro razza nordica che le rende molto sexy.

Partiamo dal colore degli occhi, azzurro, quasi color ghiaccio, che ti paralizza e ti fredda con un solo sguardo. Sguardo che fa crescere in te quella sensazione che vien dal profondo della mente e che te le fa amare.

Altra caratteristica fisica è il colore dei capelli che per la maggior parte delle ragazze svedesi è biondo, tipico delle razze nordiche e colore da sempre collegato alle donne sexy.

Inoltre fisicamente sono ben strutturate, cioè con altezze che nella media superano gli standard europei. Infine le forme, si va da quelle molto formose, con seni che sembrano esplodere e che vi faranno perdere la testa, a quelle con un bel culetto di marmo tipico dei paesi nordici che vi farà sognare ogni tipo di perversione.

Ma oltre il fisico sexy e prosperoso di queste ragazze, altro punto a favore è il carattere. Infatti le ragazze svedesi sono molto amorevoli con i loro uomini e molto attive sessualmente.

Dove poter conoscere le ragazze svedesi

Incontri ragazze svedesiLogicamente per conoscerle la cosa più scontata per te sarebbe quella di andare in Svezia, dove potrai metterti alla prova cercando di conquistare le ragazze più belle d’europa. Ma di sicuro non sarà facile, sia per la lingua, sia per il clima freddo, sia per la difficoltà di arrivare in Svezia, con viaggi lunghi e stressanti. Ed ecco qui la soluzione più adatta a te.

Un sito di incontri dedicato ai ragazzi italiani che offre la possibilità di poter conoscere ragazze svedesi tranquillamente da casa propria è RagazzeSvedesi.com.

Questo sito nasce per far fronte alla grande richiesta di molti ragazzi italiani che vogliono conoscere ragazze svedesi.

L’iscrizione al sito è gratuita e, una volta iscritti, si ha la possibilità di scegliere con quale ragazza chattare ed iniziare a parlare per poi cercare di incontrarsi. Le ragazze sono ben visibili nelle foto sul sito, quindi non è un sito d’incontri al buio, ma anzi è un sito molto serio e di facile utilizzo per tutti, ricco di contatti di ragazze svedesi desiderose di scoprire l’Italia.

Rimorchiare le svedesi

Le ragazze svedesi sono facili? Per niente! Le ragazze svedesi sono molto intraprendenti e spesso sono loro a fare il primo passo, ma ti consiglio di rispettare il tuo ruolo di uomo e fare tu il primo passo. Ma le svedesi sono molto avanti con la mentalità e la parità dei sessi, quindi attento a come ti rapporti con loro.

Di solito sono molto aperte mentalmente, ragazze sicure di se stesse, con un livello culturale alto e che ricoprono sempre più spesso ruoli lavorativi di alto prestigio.

Per poter incuriosire e rimorchiare una ragazza svedese devi cercare di evitare linguaggi, sia verbali che non verbali, che non le rispettano. Devi stare attento a non farle sentire inferiori perché poi cercheranno sicuramente altro lasciandoti solo.

Quindi dimentica gli approcci da cascamorto utilizzati con le ragazze italiane. Devi cercare di mostrarti forte e capace di tener testa alle svedesi ma allo stesso tempo rispettarle e farle sentire importanti.

Le ragazze svedesi in Italia

Come già ti ho descritto, le ragazze svedesi sono molto belle fisicamente, con un fisico che nella maggior parte dei casi rispetta le misure perfette del 90 / 60 / 90, inoltre sono formose con occhi azzurri e capelli biondi. Dei veri e propri angeli che ti stregheranno appena le vedrai.

Non hanno paura di mostrare il loro fisico perfetto e in discoteca di solito le vedrai in abiti succinti e provocanti, ma non per questo vorranno essere avvicinate da qualsiasi tipo di uomo. Quindi cerca di essere all’altezza appena incontrerai una svedese, perché in Italia ce ne sono parecchie.

Infatti molte svedesi scelgono il nostro paese come meta turistica per le loro vacanze. Ma anche per motivi di studio. Soprattutto nel periodo estivo al mare è possibile che tu possa incontrarle. Inoltre anche in montagna sulle Alpi puoi stare certo che troverai belle svedesi, infatti sono molto amanti degli sport invernali sulla neve.

Ultimo consiglio: scegli bene

Penso di averti dato tutte le dritte possibili per non sfigurare nell’approccio con una ragazza svedese. Se hai possibilità di incontrarle dal vivo te lo consiglio.

Ma se non riesci a viaggiare e trovarle in Italia, puoi provare il sito che ti ho suggerito cioè Ragazze Svedesi, dedicato agli incontri con queste stupende ragazze. Colpiscile con il fascino italiano.

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *