Scambisti Milano: i migliori locali, club e siti dedicati

Scambisti MilanoLa capitale morale d’Italia è Milano. È la città in cui tutto accade prima e infatti i club scambisti si sono immediatamente diffusi su tutto il territorio, dando la possibilità ai milanesi più passionali di provare questa nuova e meravigliosa esperienza.

La lunga esperienza nel settore ha portato alla nascita di un numero sempre più alto di professionisti del settore che sanno bene come mettersi al servizio delle coppie scambiste milanesi che sono esigenti e sanno riconoscere i locali di qualità.

Il New Fantasy e il piacere senza limiti

I locali presenti a Milano per le coppie scambiste sono molti e offrono diversi servizi di primissima qualità. Uno dei più rinomati è sicuramente Il New Fantasy Club Privè che si trova a Cinisello Balsamo, una costola di Milano con la quale non c’è soluzione di continuità.

Infatti sono sufficienti 10 minuti dalla stazione centrale di Milano per raggiungere questo elegantissimo ed esclusivo locale riservato ai soci. È un locale accogliente ed ampio nel quale vengono organizzate serate a tema per andare incontro alle fantasie di tutti gli amanti del sesso, mettendo a disposizione un bar di qualità e delle stanze molto particolari nelle quali lasciarsi catturare dalle proprie fantasie più intense e profonde.

Una meravigliosa caratteristica de Il New Fantasy è l’apertura pomeridiana che permette a tantissimi amanti, singoli e coppie, di avere a disposizione uno spazio per i loro desideri anche durante il giorno.

La classe unica de La Maison de l’Amour

La Maison de l’Amour è un luogo da sogno nel quale vivere momenti di assoluto piacere e relax in un locale di lusso senza eguali. Il club è diviso in un’area esterna, una dedicata al benessere e infine l’area privé dove realizzare ogni proprio sogno erotico.

Sono organizzati eventi di ogni tipo ogni giorno per regalare momenti di assoluto divertimento come le serate dedicate alle eccitantissime catsuit o quelle in cui ci si può lasciare andare sulle note di sensualissimi tango. Nell’area benessere è possibile approfittare di diversi servizi tra i quali i massaggi naturisti per uomo e donna.

La Maison de l’Amour si trova in Via Monza, una zona centrale di Milano facilmente raggiungibile e assolutamente È aperto tutti i giorni fin dal mattino e prevede anche la possibilità di pernottare. Inoltre sono previsti una serie di sconti dedicati alle coppie e ai loro amici.

La tradizione del Capriccio

Una vera e propria istituzione del sesso libero è il Capriccio Club Privè, situato a pochi passi dalla stazione centrale, è un punto di riferimento per le coppie scambiste milanesi da oltre trenta anni. Ogni sera è dedicata ad una particolare fantasia, si va dalla serata bondage a quella in costume passando per ottimi eventi musicali che accompagnano i soci verso gli istinti più profondi e bollenti.

L’ambiente è accogliente e il personale sempre pronto a garantire il divertimento e tutta l’assistenza che si desidera, anche prima di andare al locale offrono tutti i contatti e le informazioni per vivere una serata fantastica.

All’Harem Club il naturismo arriva in città

Di locali per scambisti ne esistono davvero molti a Milano e dintorni, soprattutto ognuno presenta delle caratteristiche che li rendono unici. Per esempio L’Harem Club di Cologno Monzese è anche un club naturista nel quale si può trascorrere giornate all’aperto totalmente nudi per rilassarsi e per alzare il livello di erotismo fino alla sera.

Il Bizarre Club e il benessere

A Milano c’è anche Il Bizarre Club che oltre ad essere un meraviglioso luogo del piacere, è anche una vera e propria SPA con sauna, zona massaggi e piscina, insomma una wellness area in piena regola.

Tanti eventi organizzati tra i quali spicca l’amatissima cuckold night, durante la quale le più calde coppie cuck si mettono alla ricerca di bull per soddisfare i bollori delle mogli e le fantasie sfrenate dei mariti. Insomma Milano offre il meglio dello scambismo in Italia.

Da dove iniziare la ricerca del club perfetto

Siti scambistiIl punto di riferimento dei club online, di Milano del resto d’Italia, è senza dubbio SitiScambisti.com.

Si tratta di un sito a cui ci si può registrare gratuitamente e ottenere informazioni e news relative ai migliori locali scambisti e non solo, anche siti per incontri scambisti in tutta Italia.

Che si desideri trovare i locali della zona in cui si vive, che si decida di trascorrere un weekend di fuoco in un’altra città, o che si sia in cerca di incontri scambisti, su Siti Scambisti si hanno tutte le notizie utili di cui si ha bisogno.

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *