Opinioni su Cerco Compagna

Quanti uomini cercano in rete la propria donna? Quanti uomini soli sono in cerca di una compagna per la vita? E quanti cercano solo sesso? Ne sono davvero centinaia di migliaia in tutto il mondo che ogni giorno si iscrivono su siti di incontri per cercare la propria anima gemella, una compagna per la vita, o semplicemente per incontri occasionali.

Opinioni su Cerco CompagnaE sono davvero tanti anche i siti che invece di proprorre il solito incontro di sesso, offrono la possibilità di incontrare una donna per una realazione stabile e duratura. L’esempio più concreto è CercoCompagna.com.

Non un comune sito per incontri di sessuali, ma una vera e propria community digitale con migliaia di iscritti che hanno tutti in comune lo stesso obiettivo, conoscere persone nuove. Nuove conoscenze equivalgono a nuove avventure, a nuove amicizie, a nuovi legami e ad incontri.

Quest’ultimi possono essere incontri di sesso, saltuari, occasionali o magari stabili e duraturi nel tempo. Tutto dipende dagli iscritti, dal tipo di utente e da cosa cerca.

Iscrizione sul Cerco Compagna

Come la stragrande maggioranza dei siti di incontri, l’iscrizione a Cerco Compagna è di una facilità unica e anche molto diffusa per la tipologia di portale. Digitato il sito, compare a sinitra un piccolo form generico dove inserire nickname, password, email, data di nascita. Naturalmente, l’iscrizione è per solo maggiorenni.

Una volta compilato velocemente il form bisogna cliccare iscriviti oggi e il gioco è fatto. Arrivata la mail di registrazione, possiamo loggarci per effettuare il nosto primo accesso ufficiale. Da qui possiamo iniziare la nostra navigazione e la ricerca del nostro partner ideale. Naturalmente questo può variare da utente ad utente in base ai propri gusti personali, interessi ed età anagrafica.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente su Cerco Compagna.

Principali funzioni di Cerco Compagna

In questo sito è possibile arricchire il proprio profilo con le attività praticate, lo sport che si predilige, il tipo di lavoro che si fa o si è fatto. Si possono condividere le esperienze di viaggi o semplicemente una ricetta fatta in cucina. Qui è possibile conoscere persone sempre più simili a te e che conbdividono le tue passioni.

Se nella tua descrizione hai inserito che sei un viaggiatore, che hai viaggiato in tanti posti del mondo, il portale indirizzerà verso il tuo account un numero di utenti simili al profilo da te descritto. A differenza di quello che potrebbe indicare il nome, cerco compagna, su questo portale non sono solo gli uomini a cercare compagnia, ma anche le donne.

Un portale aperto alla ricerca di una compagna ideale per le proprie esigenze, e un compagno ideale per una donna libera o che semplicemente vuole un’esperienza senza complicazioni ed eccessive manfrine.

Cerco Compagna ad un primo impatto potrebbe sembrare il classico sito di incontri e di incontri di sesso occasionale con analoghe funzioni. Per quanto concerne le funzioni, è naturale che alcune siano uguale a tanti altri siti, e non potrebbe essere in maniera diversa. Ma allo stesso modo cerco compagna ha un suo target specifico.

Infatti, il sito è aperto a tutti e per ogni età, ma non a caso, e forse il nome gioca un ruolo molto importante, viene scelto da persone di una fascia di età che va dai trent’anni in su. Questo rende molto chiara la funzione relazionale che il sito ha sulle persone che con l’aumento dell’età non cercano più la storia romantica, i regali e i fiori da favola, bensì vivono di momenti e di occasioni da prendere al volo.

Cerco Compagna è il sito ideale per quelle persone che amano vivere la loro vita giorno per giorno senza precludersi nulla, nemmeno un incontro occasionale fatto di sesso e di divertimento senza pensare alle conseguenze, senza limite e lasciando fuori tutti i preconcetti e le concezioni tradizionali.

Un uomo può essere libero di condividere la propria passione le moto e uscirci per una serata di svaglo, relax e sesso. Allo stesso modo, una donna può sentirsi libera di chattare, chiacchierare, dialogare con ragazzi, uomini più adulti e condividere con loro la sua giornata a lavoro, la sua passione della cucina o per i viaggi e subito dopo condividere con loro il letto, la passione, l’eros. Incontri su incontri, nuovi legami, e nuove amicizie, niente complicazioni, ma solo sano e puro divertimento.

Servizi a pagamento

Come ogni portale di incontro, Cerco Compagna offre dei semplicissimi servizi extra a pagamento. Non sono servizi eccessivi e non riguardano l’iscrizione o la permanenza sul sito, che ricordiamo essere completamente gratuita.

I servizi extra devono essere richiesti esplicitamente dall’utente per aumentare il traffico di visite, per rendere maggiormente visibile il suo profilo e le sue foto, ma deve sottoscriverlo autonomamente.

Il portale informa via email l’utente delle richieste di servizi extra, del loro relativo costo, dell’abbonamento e delle modalità di pagamento. Senza l’autorizzazione consensuale dell’utente, il portale non lascia partire alcun servizio a pagamento. Anche in questo caso, il sito si adegua alle esigenze del cliente senza causargli alcun tipo di danno e anteponendo sempre la sua pacifica convivenza e permanenza sul sito.

Tutela della privacy

La riservatezza e la privacy in ambito sessuale, soprattutto per quanto concerne i siti di incontro, resta un argomento molto importante e quello che interessa maggiormente a tutti coloro che si iscrivono.

Come ogni buon sito di incontri che si rispetti anche CercoCompagna valuta attentamente tutte le misure necessarie per garantire ai propri utenti la giusta riservatezza e privacy, in modo tale da non provocargli disagi nella vita di tutti i giorni, soprattutto se questi hanno una vita privata con una moglie, una fidanzata, una compagna e un lavoro stabile.

La privacy viene garantita grazie al sistema pensato apposatimante per il tipo di portale, ul quale garantisce all’utente di avere interazioni nuove riservate e completamente private. Anche in questo caso, al fine di tutelare la privacy dell’utente, non sono obbligatorie le foto, e qualora queste vengano inserite non sono visibili se non agli utenti iscritti e che, in alcuni casi, entrano in contatto con gli altri.

Per quanto riguarda la cancellazione dal sito, essendo questo un sito con iscrizione e permanenza gratuita, è sufficiente andare nelle impostazioni account per disattivare il proprio account.

Qualora l’utente avesse sottoscritto anche un abbonamento extra, in fase di disattivazione deve recedere dall’abbonamento. Una mail di conferma arriverà nella vostra casella di postra per l’avvenuta cancellazione e recesso.