Crociere per single: per tutte le età

Sei single e in cerca di nuove esperienze per vivere la tua sessualità in piena libertà? Prendi in considerazione di partire per una meravigliosa crociera organizzata proprio per persone come te, desiderose di fare nuovi incontri. Riuscirai a vivere un’esperienza indimenticabile e avendo l’opportunità di fare tante interessanti nuove conoscenze.

Crociere per singleQueste particolari crociere sono organizzate per far incontrare single vogliosi di vivere notti di fuoco, all’insegna del sesso senza troppi pensieri che magari poi potrebbe anche trasformarsi in eccezionali storie d’amore. Il concetto fondamentale di questa tipologia di vacanze è quella di mettere in comunicazione reale persone che hanno voglia di concedersi appuntamenti e vivere in pieno la propria voglia di fare esperienze affascinanti.

Avrai anche il vantaggio di poter scegliere fra numerose e splendide località da sogno. In uno scenario da favola avrai la possibilità di fare speciali amicizie con persone come te, che hanno scelto questa tipologia di crociera per lasciarsi andare ad ogni tentazione. Questo fenomeno sta riscuotendo sempre di più un enorme successo fra tutti quei cuori solitari vogliosi di nottate erotiche, con la possibilità anche di poter cambiare partner ogni sera.

Queste crociere sono state allegramente appellate con il nome di trombonavi, un nomignolo divertente per far intendere a chi deciderà di affrontare una vacanza simile a cosa andrà incontro. Le opinioni su queste tipologie di viaggi sono svariate, c’è chi in effetti è riuscito a fare un gran numero di conquiste, chi invece si è limitato a trovare più contatti ed a interagire con i suoi simili dell’altro sesso e chi invece non soddisfatto è andato completamente in bianco.

Ovviamente sono veramente poche le persone che salgono su queste navi dell’amore con la speranza di trovare l’anima gemella. La filosofia portante di queste crociere è sicuramente quella di riuscire a fare del buon sano sesso, magari ogni sera con una persona diversa. Tra tramonti da favola, cocktail sfiziosi e la brezza marina che accarezza i capelli non sarà difficile trovare chi vorrà concedersi momenti di pura estasi solo per il gusto di divertirsi senza troppe complicazioni.


Le più importanti compagnie si sono accorte dell’enorme potenziale e del grande giro di affari che crociere come queste stanno avendo. Un escalation senza paragoni che ha portato anche uno tra i più rinomati gruppi come MSC ad organizzare navi dell’amore in partenza dai maggiori porti italiani e con svariate e molteplici destinazioni.

Un turismo che potrebbe quasi definirsi sessuale, dove chi s’imbarca lo fa con un solo e semplice concetto nella mente: sperare di farsi una bella e sana trombata, magari anche più di una e con persone sempre differenti. Questi viaggi sono anche organizzati in base all’età dei passeggeri. Ci sono crociere per i più giovani, quelle per gli over 50, fino ad arrivare a viaggi pensati per dare la possibilità di passare notti lussuriose anche a persone che ne hanno voglia e con un’età avanzata.

In effetti sempre più pensionati, magari rimasti vedovi o separati non intendono proprio farsi sopraffare dall’età che avanza e salgono sulle navi del sesso senza problemi carichi come tori da monta pronti a tutto. Se anche tu sei una persona disinibita e sei in cerca di sesso facile, scopate sotto un cielo stellato ed in mezzo al mare non dovresti lasciarti scappare l’opportunità di partire per un viaggio del genere.

Potrai scegliere tra mete diverse: giri nel Mediterraneo, le isole greche, i fiordi norvegesi e moltissime altre destinazioni con panorami da cartolina. Sei una donna libera che sta cercando il suo principe del sesso? Oppure sei un uomo single che brama di possedere quante più fanciulle possibili? Lascia aperta questa possibilità e parti per una vacanza all’insegna dell’eros più sfrenato.

Su queste navi incontrerai tante persone come te, simpatiche, disinibite e salite a bordo con un solo ed unico obbiettivo: scopare.

Le crociere dell’amore stanno ottenendo un grandissimo successo. Questo perché i single sono sempre in aumento e le condizioni frenetiche della vita odierna non danno spazio alla socializzazione. Ogni week-end e ogni settimana salpano numerose trombonavi. I prezzi variano in base alla tipologia di viaggio scelto, alla durata dei giorni e anche rispetto alla destinazione scelta.

Esistono anche crociere organizzate per soli gay, dove riuscire ad entrare in contatto con persone che hanno lo stesso orientamento sessuale. Queste piratesche incursioni per i mari del mondo non sono solo organizzate sulle grandi navi, molte agenzie propongono anche offerte per giri in barca a vela. Naturalmente in questo caso le opportunità di fare sesso sfrenato scendono in quanto il numero dei partecipanti è minore rispetto alle persone che può ospitare un’immensa nave da crociera.

Se sei stufo di girare come una pallina impazzita alla ricerca di incredibili notti di sesso e se sei una persona libera che non si pone troppi problemi prendi in seria considerazione di organizzare un viaggio di questo tipo. Anche Costa Crociere propone alla sua clientela scintillanti passaggi per i mari per riuscire a sfoderare tutto il proprio potenziale erotico e tra i più famosi operatori turistici Speedvacanze è quello che si occupa solo ed esclusivamente di questo tipo di viaggi tra sesso, divertimento e scenari da favola.

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *