Destinazioni preferite dai single

Esistono alcune destinazioni che sono ideali per persone single: molto ampia la scelta in base ai vari gusti di ognuno e soprattutto alle esigenze.

Barcellona, meta del divertimento

Destinazioni preferite dai singleMolti vedono Barcellona come il posto ideale dove poter fare piacevoli incontri. Pur essendo vera questa concezione, è comunque importante sottolineare come la città catalana possa essere un luogo perfetto per i single.

Ciò per via delle numerose attività da mettere in atto per trascorrere un soggiorno piacevole. Una vita notturna molto divertente e in cui si potranno conoscere tante persone. Senza dimenticare comunque che ci si potrà godere la visita presso diversi musei di livello mondiale.

Rodi e la bellezza della Grecia

Rodi singleIndubbiamente Rodi è uno dei posti più belli da vedere in Grecia. Si tratta di una delle isole del Dodecanneso ed è un luogo perfetto per i single. Qui infatti ci si potrà rilassare in spiaggia liberamente oltre a divertirsi con tante altre persone grazie alle feste in spiaggia.

La movida notturna di Rodi è molto animata e garantirà la possibilità di vivere esperienze gradevoli. Oltre ad una bellezza del territorio che permetterà di vivere un soggiorno unico.

Cultura e relax ad Amsterdam

Amsterdam singleNonostante nel corso degli anni Amsterdam sia diventata la vera e propria capitale della trasgressione, oggi è una meta affollata anche per altri motivi. Molti turisti single scelgono di passare del tempo in questa città che non farà mai sentire la solitudine come un peso.

Oltre agli splendidi scorci della città e a tutti i centri culturali da poter visitare, ci si potrà godere tante attività. Basti pensare, ad esempio, al giro sul battello o anche ai tipici bar del posto dove rilassarsi anche da soli.

Salento, posto da sogno per i single

Salento singleUn numero sempre più elevato di single sceglie il Salento come meta ideale dove passare qualche momento di spensieratezza. Questo è un vero e proprio paradiso naturale grazie alla splendida vista che si può ammirare e ai paesaggi meravigliosi.


Ideale soprattutto per coloro che vogliano staccare dallo stress e dalle preoccupazioni della quotidianità. Ecco perché ci si potrà rilassare in totale tranquillità anche in solitudine. Si potrà anche scoprire la bellezza e la tradizione delle abitudini della popolazione locale.

Nuova Zelanda: paese gradito ai single

Nova Zelanda singleMolti single sognano un viaggio in un luogo ideale come la Nuova Zelanda. Questa è una terra simbolo di natura e soprattutto di paesaggi da sogno. Ecco perché potrebbe essere particolarmente suggestivo un tour completo di questo paese da nord a sud.

Un viaggio in solitudine permetterà di ammirare lo splendore di questi posti e soprattutto l’imponenza della natura. Qui si mescola la montagna delle zone interne con le bellissime coste bagnate dall’oceano.

Lisbona, il luogo perfetto per relax

Lisbona singleLa capitale del Portogallo, ovvero Lisbona, è certamente da considerare un luogo da sogno per molti single. Infatti in questa città ci si potrà immergere nella particolarità delle spiagge di Cascais dove rilassarsi.

Inoltre dopo una bella giornata alla scoperta dei luoghi della città, potrebbe rivelarsi un’ottima scelta trascorrere qualche momento al Barrio alto. Proprio qui i single potranno gustare qualche bevanda tipica ed intrattenere qualche conversazione con altre persone.

Malta e il successo di una meta “moderna”

Malta singleDa qualche anno Malta è diventato un luogo di successo per quanto riguarda il turismo single. Molte persone non impegnate in relazioni scelgono questo posto per passare qualche piacevole momento. Si tratta di una zona molto vicina, anche come abitudini, all’Europa e che perciò sarà vivibile in modo piacevole.

Nella capitale, La Valletta, si potrà godere un soggiorno presso una delle abitazioni nella parte storica per poter girare la città e i suoi punti più belli facilmente.

Zanzibar, un classico viaggio da single

Zanzibar singleUna delle mete classiche per un viaggio da single è sicuramente Zanzibar. Un luogo da sogno, bagnato dalle acque dell’Oceano Indiano: relax immenso anche per via del calore del popolo locale e non solo. Piacevole anche per i single in quanto le attività sono numerose e ci si potrà divertire conoscendo tante altre persone.

Il tutto per riscoprire la bellezza di un posto dove la natura è quasi del tutto incontaminata. Luogo perfetto per staccare la spina e godersi qualche attimo di vita leggera.

Fuerteventura, luogo per single sempre attivi

Fuerteventura singleUn posto certamente indicato per quei single che non vogliono mai annoiarsi è Fuerteventura. Qui ci si potrà godere anche in solitudine diversi percorsi da trekking e anche qualche ora di surf. Insomma l’ideale soprattutto per quelle persone che non amano restare ferme per ore.

Ogni anno infatti molti single scelgono questo luogo per passare qualche momento gradevole in solitudine, anche perché il clima è assai godibile.

La Thailandia e i suoi paesaggi bellissimi

Thailandia singleAnche la Thailandia rientra tra i luoghi più cari ai single che hanno così modo di vivere un periodo di riposo da soli. Un posto perfetto soprattutto per quei single, uomini o donne che siano, che vogliono rompere con la routine quotidiana. In questo luogo tutte le preoccupazioni della vita quotidiana saranno solamente un ricordo lontano.

Oltre alle diverse attività da fare da single, c’è anche modo di fare un vero e proprio percorso mistico di riflessione. Insomma un luogo da sogno per chi vuole prendersi del tempo per sé stesso.

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *