Cerca trombamiche per incontri

Incontri ragazze a Firenze: idee per l’approccio

Firenze: la culla del Rinascimento, ma anche la culla del sesso perchè piena di belle ragazze da conoscere, sia per una notte intera che per costruire delle relazioni serie e durature.

Non è infatti detto che ci si debba divertire solo. Ma quali sono i posti più gettonati per incontrare ragazze a Firenze? Ecco a te qualche spunto:

Biblioteche e librerie

Incontri ragazze a Firenze: idee per l'approccio Biblioteche e librerie sono luoghi dall’accesso completamente gratuito, nei quali potrai incontrare tante belle ragazze e studentesse. In questi luoghi incontrerai ragazze intellettuali e interessanti.

Anche se sono luoghi di silenzio per antonomasia, ricorda che uno sguardo può valere più di mille parole.

Musei e chiese

La città di Firenze è famosa per la sua fervente scena artistica e ogni anno attira numerosi turisti, tra cui molte donne giovani appassionate di arte e architettura. Durante le passeggiate alla scoperta di monumenti e luoghi sacri, potreste rimanere stupiti da sorprendenti trovate.

Inoltre, se conosci posti suggestivi, potresti diventare una guida turistica e offrire una piacevole pausa alle visite dopo lunghe camminate. Al calare della sera, la scalinata di fronte alla Basilica diventa un punto di incontro per le ragazze, soprattutto provenienti da Spagna e America Latina, che hanno introdotto la consuetudine del “bottellon”, ovvero la condivisione di bevande con gli altri.

Pub e locali notturni

Sono un grande classico, dove tra un bevuta è l’altra, fare incontri è davvero facile. Una via davvero piena di ragazze è via dè Benci, che pullula di bar e pub frequentati soprattutto da studentesse made in USA. Uno dei loro preferiti è il Red Garter, dove si dilettano in sfide di karaoke e di bevute alcoliche.

Poco distante dal Red Garter si trova l’Oibò, nel quale, dopo l’aperitivo, si spengono le luci e il numero di persone comincia ad aumentare. Sarà quindi facile scambiare quattro chiacchiere con dolci donzelle eccitanti.

Se invece preferisci le serate danzanti, puoi recarti al Twice (sempre in via dè Benci) oppure al Pink Club in via dè Servi, che il venerdì sera viene preso d’assalto dalle studentesse dell’Erasmus. Non sono da trascurare nemmeno i ristoranti, tra cui il Salamanca (via Ghibellina) e il Tijuana, mete preferite delle ragazze spagnole e latine.

Tra un taco e una quesadilla sarà davvero facile creare un’atmosfera caliente con un lussurioso ed eccitante seguito.

Lungarno

Non è propriamente come il mare, ma ha comunque un certo fascino. Questa zona di Firenze è quella attraversata dal fiume Arno, che taglia in due il centro storico ed è un posto romantico per fare delle belle passeggiate e rimorchiare delle ragazze.

È piena di negozi e locali, nei quali ci si può rilassare dopo essersi goduti lo splendido panorama fiorentino.

Il Mercato Di San Lorenzo

Lo sai che puoi cuccare anche facendo la spesa? Per raggiungere il tuo scopo puoi recarti al Mercato di San Lorenzo, un mercato coperto aperto tutti i giorni dove potrai anche assaggiare lo street food fiorentino.

Inoltre si prolunga all’esterno lungo limitrofe, le quali pullulano di bancarelle di abbigliamento e oggetti artigianali. Scommettiamo che potrai pizzicare numerose giovincelle intente a fare shopping?