Cerca trombamiche per incontri

Opinioni su Badoo

Badoo fa parte dell’era tecnologica e, in particolare, rappresenta insieme a Facebook, Twitter e altri, i social network più attivi in tutto il mondo. Badoo è una comunità molto accattivante, che può essere utilizzata solo online.

Trombare su Badoo Offre la possibilità di comunicare, attraverso la chat, con altre persone che ti circondano. È nato nel corso dell’anno 2006, rappresentando una vera e propria svolta, in quanto ha avuto origine in un periodo in cui il rapporto tra la vita reale e il mondo online iniziava a farsi sempre più stretto.

Normalmente, attraverso le varie piattaforme social, è possibile interagire con persone già conosciute, ma Badoo offre ai suoi iscritti la possibilità di stringere nuove amicizie. Sta a te scegliere con chi metterti in contatto, navigando nella sezione principale che presenta i profili di individui di entrambi i sessi, accompagnati da una dettagliata descrizione delle loro qualità. La responsabilità della decisione è completamente tua.

Ma non solo: è possibile anche dare il proprio voto alla foto del profilo degli altri utenti. Sostanzialmente, Badoo rappresenta un sito di incontri e appuntamenti.

Come funziona Badoo

Utilizzare Badoo è molto semplice. Il primo passo da compiere riguarda proprio l’iscrizione. Questa può avvenire sia attraverso il proprio profilo Facebook, che con il tuo nome e cognome. Dopo aver compilato tutti i dati, ti verrà richiesta la conferma dell’email.

Avvenuta questa verifica, arriverà il momento di rendere completo il proprio profilo di Badoo, indicando le proprie informazioni e inserendo una tua foto. La maggior parte degli utenti preferiscono dare solo qualche descrizione sul loro aspetto fisico, sulle loro abitudini e sulla loro residenza. Ma preferiscono dare più importanza alla foto.

Vi è anche la possibilità di inserire immagini mantenendole private. In questo modo, non tutti gli utenti avranno diritto a guardarle, ma solo coloro che sceglierai tu. Oltre tutto ciò, è importante anche indicare il motivo per cui hai deciso di iscriverti a Badoo.

Come accedere su Badoo

Accedere su Badoo è un’operazione molto semplice da effettuare. Per prima cosa dovrete recarvi sul sito ufficiale della comunità di incontri, dopo di che negli appositi campi dovrete inserire i vostri dati di login. Vi sono due modalità di accesso su Badoo. Una riguarda Facebook, infatti, se sei registrato al social network avrai la possibilità, con un semplice click, di entrare nella piattaforma.

Ti basterà cliccare sul logo di Facebook e dare l’autorizzazione nella finestra popup che si aprirà. Dopo di che, entrerete nel vostro profilo Badoo automaticamente. Nel caso in cui, non volessi entrare con le credenziali Facebook, allora ti toccherà accedere utilizzando i dati login, ovvero il tuo nome utente e la tua password, con cui vi siete registrati su Badoo.

Come cancellarsi da Badoo

Cancellarsi da Badoo è molto facile, sebbene inizialmente sembrerà il contrario. Infatti, le opzioni che riguardano la cancellazione sono un po’ nascoste all’interno del sito. Il primo passo da compiere è quello di accedere al tuo account. Dopo di che, è necessario andare nella sezione delle impostazioni del sito. Da qui è possibile, cliccando sul tasto “Elimina Account”, cancellarsi definitivamente da Badoo.

Ti verranno proposte varie offerte, a cui dovrai rifiutare. Ma non solo: dovrai anche indicare il reale motivo per cui tu hai deciso di cancellare l’account. Dopo di che, dovrai cliccare su “Continua” e digitare la tua password e, infine, su “Elimina Account”.

Come scaricare l’app di Badoo

È possibile utilizzare Badoo anche sul proprio smartphone, scaricando l’app sia su un dispositivo Android che in un iPhone, oltre che dal PC. Se disponi di un telefono Android, allora la prima cosa di cui dovrai accertarti riguarda la connessione Internet. Dopo esserti connesso, potrai accedere al Play Store, dove sono situate tutte le app e i giochi.

Ora, attraverso il pulsante di ricerca, dovrai cercare l’applicazione scrivendo “Badoo”. In questo modo avrai di fronte l’app. Cliccando sul tasto “Installa” avrai l’opportunità di scaricarla sul tuo dispositivo, attendendo i tempi necessari. Dopo di che, potrai finalmente utilizzare l’app di Badoo tranquillamente sul suo smartphone o tablet Android.

Come già anticipato, anche sui dispositivi Apple è possibile scaricare l’app di Badoo. Anche in questo caso, è necessario accertarsi della propria connessione Internet. Dopo di che, bisognerà accedere all’App Store. Cliccando sul pulsante “Cerca” avrai la possibilità di ricercare l’applicazione, scrivendo nell’apposito campo “Badoo”.

Dopo aver trovato l’app e dopo averci cliccato sopra, sarà necessario pigiare sul tasto “Ottieni”. Ma non solo: vi è anche la possibilità di scaricare l’app di Badoo sui dispositivi Windows Phone. Dopo aver verificato la vostra connessione Internet, è opportuno recarsi nel Windows Phone Store.

Anche in questo caso, da qui dovrai cliccare sul pulsante di ricerca e scrivere nell’apposito campo la parola “Badoo”. Dopo aver trovato l’applicazione, dovrai semplicemente avviare il download e attenderne i tempi necessari.

Come chattare su Badoo

Badoo è una comunità dove vi è l’opportunità di fare incontri e di impostare degli appuntamenti con nuove persone. È, dunque, anche possibile trovare l’amore della tua vita. Al fine di conoscere nuove persone, è importante iniziare a chattare, attraverso il servizio di chat offerto da Badoo.

Ti basterà scegliere l’uomo o la donna, tra i vostri contatti, con cui vorresti avviare una conoscenza. Dopo aver trovato l’utente giusto, ti basterà cliccare sul pulsante “Chatta”. Ora dovrai cercare di attirare l’interesse dell’utente, da te scelto, attraverso l’uso di frasi per rompere il ghiaccio. Dopo aver elaborato e scritto il tuo messaggio, dovrai semplicemente cliccare su “Enter” e la conversazione inizierà proprio così.

Se il tuo scopo è rimorchiare, allora ti consiglio di evitare di scrivere frasi troppo noiose e scontante, in quanto non sono ben viste.

Come ricercare le persone su Badoo

Su Badoo puoi ricercare le persone che ritieni possano essere più interessanti o che possano essere più vicine a te. Dopo aver effettuato l’accesso nel sito, dovrai semplicemente cliccare sul tasto “Persone nei dintorni”. Da qui, dovrai pigiare sul tasto “Modifica”. Noterai subito una nuova schermata, in cui ti verranno proposte varie opzioni da scegliere per ricercare persone su Badoo.

Potrai compilare: “Sono qui per”, in questo caso dovrai specificare il perché hai deciso di iscriverti a Badoo; “Con”, dovrai scegliere verso chi è indirizzata la ricerca, tra ragazzi e ragazze; “Località”, ovvero il luogo in cui ti trovi o al quale saresti interessato; e infine, “Con interesse per”, in questo caso affinerai la tua ricerca in base agli interessi degli utenti.

Nel caso in cui tu vorresti contattare su Badoo una persona che già conosci e che è un utente del portale, allora ti toccherà andare su Google. Nell’apposito campo di ricerca dovrai scrivere il nome utente seguito dalla parola “Badoo”.