Cerca MILF e mature per incontri

Cougar italiane: differenze con milf e siti per conoscerle

Si fa un gran parlare anche in Italia delle cougar anche se spesso lo si fa in modo poco preciso. Le cougar sono tutte quelle donne che sono alla ricerca di uomini molto più giovani di loro. Presentano la caratteristica di essere e di presentarsi apertamente come cacciatrici, sia nel modo di comportarsi sia nell’abbigliamento.

Cougar italiane: differenze con milf e siti per conoscerle Spesso le si confondono con le MILF e con le GILF. Il primo acronimo significa Mother I’d Like to Fuck, che significa: una madre che vorrei scopare. Si tratta madri dall’aspetto piacente che attirano i maschi giovani.

La differenza con le cougar sta nel fatto che le MILF, che sono diffusissime anche in Italia, non necessariamente vanno alla caccia di maschietti, mentre le cougar puntano i giovani appena ne avvistano uno.

Le GILF invece si differenziano dalle MILF solo per la fascia d’età delle donne, infatti il significato della parola è Granny I’d Like to Fuck, dove per Granny si intende Grandmother, cioè nonna.

In Italia, la tendenza delle “pantere” sta sempre più crescendo, con signore che si impegnano nella cura della loro immagine per risultare affascinanti. Contrariamente alla nostra cultura, queste incantevoli donne non hanno paura di dichiarare apertamente il loro desiderio di condividere l’intimità con te. Sanno quanto sia importante il piacere sessuale e quanto sia breve il tempo, perciò sono decise a cogliere ogni opportunità che si presenta.

Altre cougar sono meno consapevoli e il loro atteggiamento è una sorta di rifiuto dell’età che arriva e per sentirsi meno anni sulle spalle, corrono dietro i ragazzi. In Italia poi sono degli spettacoli sui tacchi, tante madri, tutte con le idee chiare e pronte ad ore di sacrifici in palestra pur di essere pronta e scattante per saltare sul primo uccello di passaggio.

Il risultato in realtà non cambia per nulla: si tratta sempre di una femmina di giaguaro! Eh sì, perché il significato di cougar è proprio giaguaro, stessa aggressività e decisione, quindi se avete la fortuna che una di loro vi punti, lasciatevi catturare. Immaginate cosa deve essere il trovarsi tra le sue grinfie a letto.

Una donna che sa davvero come si fa sesso e che ne ha una voglia matta, vi può massacrare di piacere per un tempo non definibile. Di solito sono le cougar ad andare alla ricerca degli uomini giovani andando nei posti che loro frequentano, tipo bar, pub o discoteche. In altri casi le potrete incontrare anche al supermercato o per strada, per loro non fa molta differenza, se hanno deciso di fare di voi la sua preda non si faranno scrupoli per il luogo in cui vi incrociano. Alla fine, che ci si trovi in discoteca o al supermarket, sempre a letto ci si ritrova a combattere per gli orgasmi!

Conoscere ed incontrare cougar italiane

Passione Cougar PassioneCougar.com è il sito di riferimento per chi vuole incontrare magnifiche cougars pronte al divertimento più sfrenato. Ci si iscrive con pochi click e dopo avere validato l’indirizzo e-mail puoi cominciare a muoverti in questo incredibile mondo.

Il primo passo è compilare i dati del proprio profilo, in modo che gli altri utenti possano trovarti facilmente, al di là che tu sia una cougar o un giovane uomo. A tua volta puoi iniziare a cercare il tipo di persona che più ti interessa, a seconda della provenienza geografica, dell’età, delle fantasie e tante altre caratteristiche.

Il portale è gestito da moderatori ai quali è possibile segnalare eventuali comportamenti scorretti da parte di altri utenti, in modo da permettere a tutti di utilizzare al meglio questo sito id incontri.

Il piano free è dedicato a chi vuole iniziare a capire il funzionamento del portale, poi c’è la possibilità di scegliere l’abbonamento che più si adatta alle proprie necessità.