Cerca trombamiche per incontri

Opinioni su GetNaughty

La rete offre una variegata scelta di siti per incontri, ma alcuni di essi si distinguono per funzionalità, recensioni positive e servizi unici offerti agli utenti. Senza dubbio GetNaughty rientra tra questi siti, considerato tra i migliori da utenti single, ormai da anni si è imposto come portale di incontri senza troppe complicazioni e troppi fronzoli.

Opinioni su Getnaughty
Il sito, come abbiamo detto, molto adatto ai single, è molto ricercato anche da utenti con una vita sessuale e sentimentale stabile, ma che vogliono provare l’ebrezza di una nuova donna o un nuovo uomo. Infatti, Getnaughty è consigliato a quegli utenti che hanno voglia di chattare, conoscere e frequentare in maniera occasionale donne o uomini.

Limitando le complicazioni di un rapporto normale, e attenendosi solo ed esclusivamente al rapporto sessuale. Incontrarsi, lasciarsi andare ad una chiacchierata e divertirsi sessualmente con un’altra partner in tutta tranquillità.

Il sito è accessibile a tutti, anche quello meno formati in ambito informatico. E’ dotato di una interfaccia grafica molto semplice e soprattutto chiara dove è possibile vedere i profili e le foto degli utenti che cerchi e che ti interessano.

Come iscriversi a GetNaughty?

L’iscrizione è molto semplice e comune. Al momento dell’accesso alla piattaforma, verrà presentato un modulo da compilare con un soprannome, una password, una data di nascita, un codice postale e un indirizzo email valido per completare la registrazione. Dopo aver ricevuto una email di conferma, sarà possibile accedere al sito.

Prima di esplorare il sito e partecipare alla ricerca dei nostri corrispondenti perfetti, è indispensabile compilare tutti i campi per arricchire il nostro profilo. Vengono richieste le informazioni personali solite, i nostri interessi, le attività svolte e, forse ancora più importanti, le nostre preferenze sessuali.

In questo modo il portale arricchisce di utenti la propria comunità virtuale, riuscendo anche a verificarne nel miglior modo possibile l’identità, e gli utenti in cerca di sesso possono avere tutte le informazioni necessarie per arrivare allo scopo della propria ricerca.

E’ infatti testato ed approvato che i profili più dettagliati, pieni di particolari, dove sono specificati gli interessi, hanno una probabilità maggiore di essere contattati e di combinare ed organizzare una serie di incontri.

Ovvviamente, così come vale per tantissimi altri portali e siti di incontri, sta all’utente raggiungere un grado di affidabilità e di fiducia nell’altro utente, cercando di non combinare un incontro con una persona sprovveduta, un profilo fake (anche se su GetNaughty sono ridotti al minimo e facilmente scopribili) o con una persona diversa da quella che ci si aspettava.

Funzionalità di GetNaughty

Le funzionalità legate a questo sito sono innumerevoli. Innanzitutto una volta effettuata la registrazione è possibile, fin da subito, entrare in chat con gli altri utenti collegati ed iniziare un dialogo. In tutta semplicità è possibile anche organizzare subito, nell’immediato, un incontro qualora i due utenti trovino fin dal principio un attrazione tale da volersi subito incontrare e consumare un rapporto occasionale.

Inoltre, il sito consente di vedere gli utenti online, chi tra la cerchia di amici è disponibile in chat e chi è disponibile ad un incontro. Proprio come altri siti ben realizzati, anche GetNaughty dispone di un motere di ricerca notevolmente avanzato che permette di fare una ricerca approfondita senza lasciare nulla al caso.

In fase di ricerca è possibile immetere l’età e il luogo, ma anche gli interessi, se pratica attività sportiva, se ha particolari doti e tanto altro. Insomma, una ricerca che va ad escludere tutti gli utenti che non potrebbero mai interessarci e che include esclusivamente gli utenti che ci interessano e che potenzialmente potremmo e vorremmo incontrare per trascorrere delle sane e genuine ore di sesso focoso e passionale.

GetNaughty non esclude nemmeno i servizi extra a pagamento, come la funzione live cams. Una volta sottoscritto l’accordo con il sito, l’utente potrà assistere tramite computer a degli spettacoli erotici, spogliarelli di modelle e ballerine, un ulteriore modo per attirare l’utente voglioso di vivere il maggior numero di esperienze sul portale.

Infatti, gli spettacoli dal vivo di questo genere sono molto apprezzati e anche ben pagati in rete, per tale motivo GetNaughty lo offre tra i suoi servizi e gli utenti sono sempre molto contenti e soddisfatti di sottoscriverlo per poterne usufruire in tutta la sua forma.

Quanto costa l’abbonamento?

GetNaughty da la possibilità all’utente di far parte semplicemente degli utenti iscritti oppure di essere un membro ufficiale della community sessuale. In questo secondo caso è prevista la sottoscrizione di un abbonamento che si rinnova automaticamente. Il pagamento avviene attraverso carta di credito ed è possibile sottoscrivere da uno a sei mesi di abbonamento per sfruttare di ogni funzionalità del sito.

Inoltre, ci sono tanti servizi aggiuntivi come live cams, oppure il servizio chat via sms. Questo servizio è estremamente apprezzato dagli utenti in quanto permette loro di accedere e di gestire il proprio account e profilo GetNaughty in ogni momento della giornata e ogni volta che lo si desidera. Una funzione ed un servizio che si avvicina molto alle caratteristiche di una app moderna, ma che funziona con altri canali di comunicazione.

Tutela della privacy e recesso

Una delle prime preoccupazioni per chi si iscrive ad un portale di incontri, soprattutto quelli che hanno lo scopo di avere rapporti sessuali occasionali, è la tutela della propria privacy e riservatezza.

Essendo un sito di incontri, chi gestisce il sito tiene alla riservatezza dei propri utenti, che essi siano semplici iscritti o membri ufficiali. Ad esempio gli account dei membri dispongono diversi livelli di protezione, proprio per garantirsi maggiore privacy e svelare le proprio immagini e foto solo con gli utenti con il quale si raggiunge un certo grado di confidenzialità.

Per eliminare il proprio account e recedere l’abbonamento basta andare in mio account e seguire le istruzione che vengono fornite. Successivamente verranno inviate altre istruzioni tramite mail che bisogna seguire con attenzione per recedere completamente dall’abbonamento e per cancellare correttamente l’account.

I dati immessi al momento della registrazione e tutto quello inserito durante la permanenza del sito, viene conservato per 12 mesi anche dopo la cancellazione, e successivamente cancellato in maniera definitiva.