Cerca trombamiche per incontri

Siti come Badoo: per incontri occasionali

Solitamente, quando gli internauti vogliono conoscere nuove persone attraverso siti di incontri in maniera (quasi) gratuita, una delle principali piattaforme che viene in mente è Badoo.

Questo succede perché questo sito è attivo ormai da anni e si è fatto un nome attraverso il cosiddetto ”passaparola”.

Altri siti come Badoo Ma perché Badoo è un sito così famoso? E perché come detto sopra è “quasi” gratuito?

Badoo ha ottenuto un notevole successo grazie alla sua semplicità di utilizzo in ogni sezione del sito, alla funzione che consente di trovare un potenziale partner nelle vicinanze e alla chiarezza dei contenuti presenti nei profili degli iscritti.

Il layout scelto da Badoo è particolarmente user-friendly: all’inizio vengono visualizzate una o più immagini caricate dall’utente, seguite immediatamente da altre informazioni a scelta, come ad esempio età, formazione, residenza e altro ancora.

Come detto in precedenza tuttavia un fattore che ha inciso particolarmente nel successo di Badoo è indubbiamente la pochezza (se non assoluta mancanza) di alternative.

Siti come Twoo all’inizio promettevano molto bene e sembrava che fossero predestinati a conquistare la leadership in questo settore, ma poi invece sono finiti travolti dalle critiche e dall’insoddisfazione degli utenti a causa di pubblicità persistenti ed inviate in ogni modo possibile agli iscritti al sito web.

Ultimamente però sono sorti altri siti come Badoo che non solo integrano molte delle possibilità dello stesso ma dichiarano apertamente qual è l’obiettivo primario dei loro iscritti: queste piattaforme sono Donne Ninfomani e Trombamica Cercasi.

Donne Ninfomani: un sito in cui trovare donne vogliose

DonneNinfomani.com è un sito nato di recente ma che ha già conquistato il favore di moltissimi utenti: con esso infatti viene messo in chiaro sin da subito che le donne che si iscrivono sul sito sono donne passionali, vogliose e desiderose di una sana scopata. Si tratta dunque di possibili partner con cui sfogare le proprie esigenze in ambito sessuale, senza incorrere nelle problematiche e nei vincoli che contraddistinguono i tradizionali e duraturi rapporti di coppia.

Incontri donne ninfomani Tra i siti di incontri attivi sul web DonneNinfomani.com si contraddistingue per la presenza perenne di donne che hanno bisogno di scopare continuamente ed a cui un solo rapporto non può proprio bastare.

Dall’altra parte gli uomini vedono in questa tipologia di donne una sorta di paradiso terrestre, dal momento che per loro trovare una ninfomane significa non legarsi in maniera assidua e definitiva allo stesso partner ma allo stesso tempo permette di scopare quante volte si desidera con la stessa persona senza alcun tipo di impegno.

Sotto il punto di vista prettamente sessuale inoltre le donne ninfomani sono molto aperte e trasgressive e non mettono alcun paletto o limite nei loro rapporti. Possono quindi tranquillamente scopare in tutte le posizioni del kamasutra, con una o più persone nella stessa stanza e con tutte le penetrazioni possibili (rapporto vaginale, anale e così via).

Le ninfomani appaiono come occasioni da non perdere soprattutto per gli uomini già impegnati in un rapporto di lungo corso oppure quelli sposati, che possono avere rapporti extra-coniugali senza correre il rischio di rovinare la propria esistenza e provando anche altre esperienze che con la partner ”storica” sarebbero davvero impossibili da provare.

Quando la ricerca si fa dura ecco Trombamica Cercasi

Tra i siti di incontri come Badoo un altro che spicca è senza alcun dubbio TrombamicaCercasi.com, che deriva dall’inglese “friends with benefit” e che consiste in un particolare tipo di rapporto che vede due persone amiche fare sesso non appena hanno voglia e senza essere obbligate a legarsi sentimentalmente l’uno con l’altra.

Incontri trombamica cercasi Si tratta di un’usanza particolarmente applicata in America, dove sono frequenti i rapporti sessuali con persone conosciute anche da una vita intera e con cui è anche possibile passare un po’ di tempo libero evitando di cadere nella trappola di una storia seria.

Un’altra caratteristica molto importante di una trombamicizia consiste nella possibilità di avere anche altri rapporti sessuali paralleli con altre persone, evitando di ferire o di mancare di rispetto ad esse. E’ quindi una storia libera e che permette di tenere a distanza ripercussioni sostanziali o serie dal punto di vista sentimentale: in questo caso più che mai dunque vale il motto ”patti chiari e (tromb)amicizia lunga”.

TrombamicaCercasi.com consente di cercare il proprio partner occasionale attraverso un’iscrizione completamente gratuita . Si potranno quindi trovare trombamici e trombamiche con ogni caratteristica: da coloro che spingono per rapporti sessuali trasgressivi fino ad arrivare a quelli che vogliono unire il piacere del sesso a quello di un’amicizia.