Classifica dei migliori siti scambisti

Car sex Brescia: i posti più frequentati

Car sex Brescia Nel corso degli ultimi tempi, il fenomeno del car sex è cresciuto in misura esponenziale. Lo stesso discorso è valido per il car sex a Brescia, diventato irrinunciabile per tutti coloro che intendono soddisfare i propri appetiti a letto all’interno del loro mezzo motoristico a quattro ruote.

Scopri insieme a noi i luoghi dedicati a questa particolare pratica all’interno della provincia lombarda e verifica quale può fare maggiormente al caso tuo.

Parco vicino a Castel Mella

In questo luogo accessibile al pubblico è fattibile scoprire totale privacy, un tratto estremamente gradito. Puoi tuffarti in un’atmosfera perfetta, grazie alla presenza di fontanili e piccole fonti che innaffiano i terreni e favoriscono la circolazione dell’aria. In tal modo, il tuo tempo trascorso con il tuo amato/a può diventare davvero speciale.

Parco Ciliverghe

Si tratta di un’area verde piuttosto ampia che dovrebbe essere riservata agli alpini. Anche in questa occasione, puoi trascorrere una serata da urlo a stretto contatto con un verde incontaminato. Se vuoi, inizi nel tardo pomeriggio con una bella passeggiata romantica, osservando la flora e la fauna locali e trovando l’atmosfera giusta.

Tutto ciò prima di lasciarti andare definitivamente alla passione nella tua auto.

Giardini del Castello

Non devi spostarti più di tanto dal centro storico di Brescia per verificare di persona la bellezza dei Giardini del Castello. Si tratta di un posto davvero affascinante, che ti offre una vista mozzafiato sull’intera città lombarda. Puoi visitare il museo delle Armi e il plastico ferroviario.

Dopo la tua passeggiata culturale in compagnia della persona giusta, non devi fare altro che rifugiarti nel parcheggio per momenti di pura passione davvero tutti da ricordare.

Zona industriale via Girelli

Questa area che può essere riservata al car sex Brescia non ha senz’altro il fascino delle precedenti. Si tratta di un territorio situato un po’ fuori dal cuore della località. Forse, anche per questo puoi ricevere maggiore ispirazione per trascorrere diverse ore all’insegna della totale estasi insieme ad una o più persone.

Zona Breda

Se non hai alcuna intenzione di spostarti più di tanto dalla città, ecco un parcheggio che può fare al caso tuo senza problemi. In particolare, ti consigliamo di parcheggiare la macchina nei pressi del passaggio a livello, durante la sera e fino a tardo orario. Così nessuno può darti fastidio e potete vivere attimi di pura simbiosi corporale.

Verolanuova

Si tratta di un comune a sé stante rispetto a Brescia, ma è situato a pochi chilometri. Non hai dunque la necessità di compiere un viaggio lungo per raggiungere la tanto agognata destinazione e vivere incontri mozzafiato. Ci sono car sex lungo tutta la strada principale, in particolare nel percorso che conduce al cimitero locale.

Zona industriale San Paolo

Un’altra zona industriale entra nella lista di luoghi che possono consentirti di vivere momenti di sesso in auto difficili da dimenticare. Se ad un certo punto della serata sei stanco di stare nella tua vettura, puoi sempre spostarti in uno dei numerosi alberghi circostanti.

Piazzale Auchan Concesio

Tra le varie proposte che ti mostriamo, questa è sicuramente una delle più particolari e forse suggestive. Fare l’amore nel parcheggio di un centro commerciale può diventare un’esperienza intrigante ed entusiasmante.

Se siete una coppia e volete una persona single con la quale intraprendere un menage à trois, ti basta appendere un qualsiasi oggetto rosso in corrispondenza dello specchietto della macchina.

Via Orzinuovi

Concludiamo la nostra rassegna dedicata al car sex a Brescia con una strada che di notte si trasforma in un vero e proprio centro per scambisti. Non devi dunque fare altro che trovare il parcheggio giusto e abbandonarti ad un piacere senza confini.