Classifica dei migliori siti scambisti

Locali scambisti a Roma: consigli e alternative sul web

Locali scambisti a Roma: consigli e alternative sul web Sempre più coppie decidono di movimentare la loro routine sessuale con piccanti incontri proibiti, con altre coppie o con single. Vengono aperti sempre più locali scambisti a Roma e in tutta Italia, dove la regola è godere ma con riservatezza e discrezione.

Sei nella capitale e vuoi divertirti? Non perdere tempo con ricerche su Google come “scambisti Roma” o “scambio di coppia Roma“: i risultati saranno troppi e confusionari. Affidati invece a questo nostro articolo, troverai i migliori club privé a Roma meritevoli di una visita.

Olimpo Club Roma

Questa location ospita le coppie in un’atmosfera romantica e piacevole. Ha un ingresso privato e comprende una stanza oscura, una discoteca, un palcoscenico per spettacoli, un ristorante e un pub, offrendo tutte le comodità per una serata piacevole e sicura, nonostante la presenza di misteriosi luoghi nascosti all’interno dell’Olimpo.

Un corridoio scuro conduce alle camere esclusive, dove le coppie possono divertirsi in ambienti a tema, con numerose stanze dedicate e letti circolari su cui rilassarsi con il proprio partner o osservare gli altri. Dopo il momento di piacere, perché non concedersi una pausa per una sigaretta o una passeggiata all’aperto? Il locale offre ampi spazi esterni con piscine, lettini, tavoli e sedie, ideali per rilassarsi o partecipare a un evento.

A proposto degli eventi, la programmazione dell’Olimpo Club è ricca di idee come il “Lecca Lecca Party” o il “Sexy Cabaret”. Insomma, se vuoi giocare nel pieno rispetto della propria privacy, con divertimento e un occhio di riguardo da parte della Direzione (i clienti fastidiosi o invadenti sono cacciati dal Club), L’Olimpo Club è perfetto.

Terme Club Prive

Per le coppie scambiste alla ricerca di qualcosa di diverso da un semplice club scambisti, le Terme Club Prive sono l’alternativa ideale. Queste terme offrono i normali servizi di un centro benessere ma con una vena più trasgressiva e indirizzata a naturalisti e scambisti a Roma.

All’interno è possibile trovare piscine, vasche idromassaggio, saune, bagni turchi, discoteca, area massaggi, discoteca e bar. Le Terme appartengono al gruppo Olimpo e infatti i tesserati hanno libero accesso anche all’Olimpo Club.

L’ideale se ami gli ambienti naturalisti e bagnati o hai sempre sognato di godere del relax di un centro benessere senza rinunciare a piaceri più succulenti.

Flirt Club Roma

Tra i locali scambisti a Roma è impossibile non nominare il Flirt Club, locale che ha ospitato il famoso servizio de Le Iene con Ilary Blasi. Basta guardare quell’intervista per farti un’idea dell’enorme villa di 650mq che ospita il club, abbracciata da un parco privato di oltre 70.000 mq.

Basta ascoltare i commenti delle varie coppie scambiste per poter capire quanto sia amichevole, rispettoso e piacevole il clima instaurato dagli avventori.

Il fine è solo il piacere, in tutte le sue forme. Il Flirt Club ha diverse tematiche come l’area Soft, per chi vuole solo guardare, avere contatti solo con donne, essere guardato o non ha esperienza; l’area Hard è dedicata invece a chi vuole osare con scambi e orge di gruppo.

Se invece si raggiunge una buona alchimia con una coppia in particolare esistono diverse stanze e salottini in cui appartarsi in tutta tranquillità.

Il Club offre anche bar, 2 piscine naturaliste e un intrattenimento variegato che va dalla musica alle serate a tema.

Armony Club Prive Roma

Situato in una via centrale della Capitale, l’Armony Club è da 15 anni uno dei più importanti club scambisti della città. Il locale è stato rinnovato e lo stile è quello della Parigi sexy e trasgressiva di un tempo.

Al suo interno è possibile trovare il bar, la discoteca, il salotto erotico (con diverse sexystar e pornostar), il salotto trasgressivo e la sala Glory Hole per concedersi a quelle fantasie che da sempre popolano le menti delle coppie scambisti.

Senza contare le camere a tema, le stanze per coppie e aree BDSM. Il club è aperto sia a single che coppie, entrambi possono godere delle varie serate a tema e intrattenimenti organizzati appositamente per loro.

Altre idee per trovare coppie scambiste in riservatezza

Nessuno dei club elencati è di tuo gradimento o sono troppo distanti? Il sito SitiScambisti.com raccoglie un dettagliato elenco dei migliori siti per scambisti. Ogni suggerimento ha una propria scheda con un piccolo riassunto di quanto offerto, una valutazione da 1 a 5 stelline e una recensione.

Il blog del sito offre una vasta scelta di articoli che descrivono i migliori locali scambisti, i più popolari o i più famosi. Ideale per quegli scambisti che vogliono conoscere tutte le alternative e compiere una scelta definitiva e mirata, senza spendere in tessere annuali che non utilizzerà mai.