Classifica dei migliori siti scambisti

Siti scambisti

Siti scambistiIn Italia sono in continuo aumento le coppie scambiste.

Questa tendenza sensuale sta diventando sempre più comune grazie alla possibilità di permettere sia all’uomo che alla donna di scoprire nuove forme di godimento senza ingannare il proprio compagno/a. La collaborazione e la complicità diventano essenziali per il legame. Tutto si svolge in modo trasparente e non ci sono imbrogli o falsità.

Qualsiasi coppia che decide di seguire questa nuova strada, ha a disposizione moltissimi modi per contattare le persone che fanno al suo caso. Se anche tu sei in cerca di queste informazioni, continua a leggere, in modo da conoscere i migliori siti per coppie di scambisti in Italia.

Quali sono i migliori siti scambisti

Di tutti i siti di incontri per scambisti, te ne segnalo tre che per diversi motivi rappresentano il meglio che oggi ci sia nel mondo di internet.

Il primo è sicuramente Coppiescambiste.org un sito che ha come missione proprio quella di far incontrare e conoscere tutte quelle coppie italiane che hanno voglia di vivere questa esperienza eccitante.

Un altro sito super specializzato è Sexycoppia.net, che a differenza del precedente si occupa delle coppie più in generale e tende a dare importanza a qualsiasi tipo di fantasia erotica si possa avere.

Il sito AdultFriendFinder infine, è un sito che si occupa di qualsiasi tipo di legame erotico per adulti che si possa immaginare. All’interno ci sono varie tipologie di persone che desiderano soddisfare specifici desideri. Tra queste sicuramente assume un ruolo importante quello delle coppie in ogni loro declinazione. Che tu ami incontrare coppie scambiste o coppie per singoli, questo è uno dei siti che sicuramente devi visitare.

Coppie Scambiste

Coppiescambiste.org è un sito di annunci per gli swinger, cioè le coppie di scambisti. La prima importante caratteristica è l’estrema semplicità con la quale puoi iscriverti.

Ti vengono richiesti solo tre dati, il primo riguarda il cosa cerchi: sei parte di una coppia in cerca di scambi, di un uomo o di una donna da coinvolgere nelle vostre calde serate oppure sei un singolo in cerca di una coppia? La seconda informazione richiesta è la data di nascita, questo sia perché è vietato ai minorenni sia perché si tratta di un dato fondamentale per la ricerca automatica delle coppie da proporti.

Infine, occorre inserire un indirizzo e-mail valido per la conferma dell’identità. Ti consiglio vivamente di utilizzare una mail che usi spesso, perché le informazioni che ti giungeranno dal sito saranno molto importanti, soprattutto quelle riguardanti gli iscritti che sono in cerca di te, così da non perdere l’occasione.

La semplicità con la quale è possibile iscriversi è una caratteristica presente in tutte le funzioni del portale. Il principale motivo per il quale questo sito è amato è proprio la rapidità e la precisione con cui si possono effettuare le ricerche.

È facile e rapido mettersi in contatto con gli utenti che sono risultati vicini alle tue caratteristiche. Si tratta di un sito particolarmente apprezzato da chi lo utilizza, anche per il fatto di essere specializzato proprio nel far incontrare le coppie scambiste. Di conseguenza, aumentano notevolmente le possibilità di trovare rapidamente le persone con le caratteristiche desiderate.

Vai al sito ufficiale di CoppieScambiste.

Sexy Coppie

Un altro tra i migliori siti è sicuramente Sexycoppie.net. Stessa semplicità di iscrizione del precedente, ma rivolto a un pubblico più ampio. Infatti la sua missione è quella di far incontrare anche le coppie esibizioniste e le coppie mature, oltre agli scambisti e alle coppie per singoli.

Per questo motivo sarà importantissimo, una volta che si è proceduto all’iscrizione, che tu fornisca quante più informazioni possibili. La prima domanda che dovresti porti è cosa cerco? Solo a quel punto saprai come compilare i dati del profilo che risultano essere fondamentali per farsi trovare dalle coppie giuste. Inserisci tutte le tue fantasie e le preferenze, così da aumentare la possibilità di incontrare le persone giuste per realizzare i tuoi sogni erotici più profondi e intensi.

Proprio il tipo di profilo presente in questo sito è molto amato dagli utenti. La semplicità con la quale si può valorizzare, la rapidità delle eventuali modifiche desiderate e la ricchezza delle informazioni richieste, ti consentiranno di aumentare in modo esponenziale la possibilità di incontrare chi desideri. Il portale è dedicato a tutto il mondo delle coppie che desiderano trasgredire, qualsiasi sia la preferenza sessuale.

Gli utenti vogliono vivere ogni tipo di esperienza. Per esempio, troverai i cuckold e gli scambisti puri, due delle coppie più richieste nel web. Anche questo sito svolge delle attività di controllo e verifica dei vari account attivi, in modo da assicurare un servizio di altissima qualità.

Vai al sito ufficiale di SexyCoppie.

AdultFriendFinder

Opinioni su Adultfriendfinder AdultFriendFinder è il sito leader per gli incontri degli adulti. Si occupa di tutte le sfaccettature che il sesso prevede. Il gran vantaggio di questo portale è che ha un numero di iscritti enorme, una caratteristica molto apprezzata dagli utenti in quanto permette di avere a disposizione molta scelta, con la conseguenza di avere maggiori possibilità di trovare le coppie che corrispondono al proprio ideale.

Rispetto agli altri siti devi porre attenzione sulla precisione delle caratteristiche da inserire sia nel tuo profilo sia nei criteri richiesti dal potente motore di ricerca. In concreto, se sei un cuckold che ama vedere la propria compagna godere tra le braccia di un altro uomo, non ti resta che segnalarlo nei campi creati proprio per fornire questo tipo di informazione. Gli amministratori di questo sito pongono molta attenzione alla gestione dei comportamenti scorretti che alcuni utenti potrebbero tenere.

Ciò avviene in modo automatico e in più è sempre attivo un sistema di segnalazione da parte di chi ha riscontrato degli atteggiamenti che sono fuori dalle regole previste. La sicurezza è quindi assicurata al punto da essere uno dei punti forti di AdultFriendFinder e ovviamente è molto apprezzata.

Un’altra interessante possibilità offerta è quella di poter scegliere se avere incontri reali o se dedicarsi solo alla chat. Quest’ultima è particolarmente potente e semplice da usare, in modo che tu possa restare in contatto con chi preferisci anche utilizzando un dispositivo mobile, al di là che si tratti dello smartphone o del tablet.

Infine un’ultima raccomandazione utile offerta dagli amministratori del sito: chi guarderà il tuo profilo sarà impressionato dalla tua foto, quindi sceglila con attenzione; magari prova a scattarne una nuova che sia rappresentativa della coppia. Vedrai che in questo modo sarai contattato presto, così come testimoniano milioni di utenti in tutto il mondo.

Vai al sito ufficiale di AdultFriendFinder.