Classifica dei migliori siti scambisti

Scambisti Firenze

Scambisti Firenze Vuoi rendere la tua serata diversa dalle altre? Puoi farlo conoscendo i migliori luoghi per scambisti a Firenze, con la chance di incontrare persone con il tuo stesso desiderio di assaporare sensazioni davvero uniche e irripetibili.

Scopri insieme a noi i locali e i punti all’aperto che ti consentono di condividere con un’altra coppia i tuoi segreti più nascosti senza alcuna paura, ma soltanto con la voglia di viverli tutti d’un fiato.

Club Privè Royal


Se desideri partecipare a eventi di scambio di coppia di grande importanza, hai l’opportunità di unirti a questo autentico club e conoscere molte persone estremamente affascinanti. Puoi usufruire di tutti i servizi che desideri, sempre con il massimo rispetto per gli altri membri. Inoltre, la sede ubicata in via Domenico Michelacci garantisce la tua riservatezza e ti permette di divertirti senza essere notato.

Molin del Topo Club Privé

Non devi spostarti molto per raggiungere il Molin del Topo, un club per scambisti che ti garantisce un ambiente discreto e riservato. La tua serata inizia con un delizioso buffet e si svolge all’insegna del relax e del comfort, con la chance di trovare coppie scambiste alla ricerca di emozioni forti.

Puoi prendere parte ad uno dei numerosi eventi trasgressivi che si svolgono all’interno di uno dei locali scambisti fiorentini più apprezzati in assoluto.

Exclusive Club

Il terzo luogo fiorentino che mettiamo a tua totale disposizione è l’Exclusive Club, a pochi passi dal Campo di Marte e dal centro storico del capoluogo toscano. Hai la chance di trascorrere una serata semplice e piacevole in compagnia delle persone giuste.

L’atmosfera diventa sensuale e accattivante per rendere ogni tua occasione davvero unica, trovando coppie di scambisti con i tuoi stessi desideri.

Asse della Superstrada Firenze-Pisa-Livorno

Finora ti abbiamo mostrato alcuni dei migliori luoghi al chiuso per gli scambisti a Firenze. Ma se volete vivere emozioni ancora più alternative, ti suggeriamo l’Asse della Superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

Puoi scegliere il parcheggio giusto per incontrare tanta gente vogliosa e intraprendere notti di puro piacere, ovviamente senza alcun impegno e senza neanche l’obbligo di dire il tuo nome.

Parcheggio La Crocina

Nei pressi dell’Autostrada A1, puoi recarti presso un parcheggio molto adatto per gli incontri gay. Tuttavia, se vuoi conoscere coppie scambiste che vogliono provare qualcosa di diverso rispetto al solito, hai tutta l’opportunità per condividere il tuo immenso piacere.

Ti basta lampeggiare con i fari per attirare l’attenzione di persone che vogliono esattamente ciò che vuoi tu.

Uscita dal casello Firenze Sud

In questo caso, ti proponiamo il parcheggio superiore del prestigioso hotel Sheraton per immergerti in un clima di totale riservatezza. Puoi dare libero sfogo al tuo esibizionismo discreto e fare incontri per scambisti di assoluto rilievo e con estrema facilità.

Non ti resta altro che provare una sensazione del genere e viverla tutta d’un fiato.

Laghetto dei cigni

L’ultima idea che ti consigliamo è davvero molto interessante e particolare. Durante la sera, nei pressi del laghetto dei cigni, si incontrano diverse coppie scambiste e single alla ricerca di nuove sensazioni.

Come puoi notare, per conoscere ottimi scambisti a Firenze può bastarti davvero poco.