Classifica dei migliori siti scambisti

Locali per scambisti a Brescia

Locali per scambisti a Brescia Molte coppie sono sempre più interessate alla frequentazione di locali per scambisti a Brescia. La città lombarda offre una vasta gamma di scelta per tutti coloro che vogliono movimentare la routine di coppia o che sono solo in cerca di divertimento e svago.

I club per scambisti sono in questo contesto la scelta migliore. Assicurano riservatezza, un’accurata selezione dei soci e sicurezza. Offrono ai propri clienti un divertimento sano e privo di rischi, affinché tutti possano sentirsi liberi di sperimentare o di dire semplicemente no.

Per entrare in queste strutture è indispensabile avere una presenza adeguata, rispettare un determinato dress code e mantenere un comportamento appropriato, oltre ad accettare e seguire le regole vigenti. Inoltre, è essenziale pagare il prezzo di ammissione per usufruire di un servizio di elevata qualità. Si raccomanda di fare molta attenzione ai locali per adulti e agli scambisti che promettono l’entrata gratuita, poiché non possono garantire la riservatezza, la pulizia o il livello della clientela presente all’interno.

Proponiamo di seguito tre prestigiosi club privati e locali per scambisti a Brescia.

Gotha: club privato a Manerba del Garda

Sorge nel bresciano un prestigioso club privato che riserva l’accesso unicamente ai soci. La tessera, del costo di 20 euro l’anno, tuttavia non basta per accedere alle sue serate: occorre un certo abbigliamento e viene allontanato chiunque risulti molesto o emotivamente alterato.

Al Gotha le serate iniziano come in una tradizionale discoteca, con musica e cibo. Solo chi lo desidera può divertirsi nelle playroom. Le stanze sono diverse, per tutti i gusti, con le pareti trasparenti o completamente al buio. Sono ammessi sex toys ad eccezione delle fruste.

I clienti sono per lo più coppie scambiste, sia di 20 che di 50 anni (in maggioranza). In un numero inferiore sono inclusi anche i single.

Istinto: riservatezza ed eleganza sul lago di Garda

Un esclusivo club privato a Brescia che offre ai suoi soci tesserati diverse serate a tema e ampi spazi eleganti e raffinati. Anche in questo caso, il circolo si riserva il diritto di selezionare i clienti all’ingresso in base al dress code, che deve essere coerente con il tema della serata, al suo livello di igiene e atteggiamento.

Il locale per scambisti, oltre che buona musica e un fornito bar, presenta un grande parco estivo in cui è possibile praticare il nudismo.

In ogni circostanza, tuttavia, è di fondamentale importanza essere coerenti con i principi cardine del club: rispetto, sicurezza, sano divertimento e riservatezza. Riguardo a quest’ultima il club offre un parcheggio privato ed è assolutamente vietato fare fotografie o filmati durante le serate.

Lollypop Club: in cerca di una raffinata trasgressione

A Brescia si trova anche il Lollypop, club privato e luogo di incontro per coppie in cerca di intrattenimento erotico e trasgressione. Al club hanno accesso solo gli associati con carta di identità e che hanno firmato il regolamento.

Offre serate sempre diverse a tema, ospiti speciali del mondo dello spettacolo erotico, eventi, esibizioni artistiche e tanto altro. Un luogo raffinato, discreto e accogliente in cui incontrare persone con ideali comuni con cui condividere trasgressioni e desideri con educazione ed eleganza.