Cerca ragazze perverse per incontri

Car sex Campania

Car sex Campania Il car sex non va assolutamente confuso con la necessità di alcune coppie di ricercare un luogo appartato e intimo, in auto, dove poter condividere momenti di sensualità e piacere intenso.

No, il car sex è tutt’altro: va inteso più come un gioco in cui le coppie che decidono di partecipare possono scegliere di scambiarsi, osservare altri individui fare sesso o proporre altri comportamenti erotici (come uno spogliarello). Naturalmente, il posto è perfetto anche per single in cerca di avventure eccitanti.

Il gioco del sesso in auto, come qualsiasi altra attività, richiede precise limitazioni: è fondamentale che le coppie (o gli individui) si incontrino in un luogo specificamente scelto per questo emozionante scopo e che segnalino il loro interesse – utilizzando le luci lampeggianti – ad un’altra automobile. Prima di partecipare, tuttavia, le regole prescrivono che si debba ricevere un segnale di approvazione – anche attraverso l’utilizzo delle luci abbaglianti – che permetta di comunicare con le persone selezionate.

I luoghi per il car sex a Napoli

Il car sex in Campania è piuttosto diffuso, per cui se vivi in questa splendida regione del sud Italia e desideri entrare in un magico mondo fatto di trasgressione e sesso, ma anche di grande rispetto e discrezione, devi necessariamente conoscere quali sono le aree d’incontro selezionate per tale obiettivo.

A Napoli, ad esempio, uno dei luoghi più frequentati per praticare il car sex è Viale Anton Dohrn, e il motivo non è difficile da intuire: si tratta di una zona centrale (che collega la Villa Comunale con il lungomare) ma che raramente vede il passaggio di pedoni, soprattutto dopo un certo orario.

Superate le 21:00, infatti, le coppie interessate iniziano a mandarsi dei segnali, e raggiunta la tarda ora – fino a notte inoltrata – si dedicano alle pratiche più piacevoli. Presta attenzione poiché molte di queste coppie desiderano esclusivamente farsi guardare, e solitamente sono riconoscibili in quanto hanno la luce interna dell’auto accesa.

Anche nei pressi di Via Virgilio, che conduce al noto Parco Virgiliano, sono solite appartarsi delle coppie per scambio di effusioni.

In questo caso, però, è sempre opportuno segnalare attraverso gli abbaglianti, dato che molte delle coppie che si trovano potrebbero semplicemente essere alla ricerca di intimità e di sesso “tradizionale”.

Altra zona nel napoletano particolarmente discreta e adatta per il car sex è quella di Via Argine. Nei pressi della stessa, infatti, vi sono diversi punti dove appartarsi e effettuare scambi di coppia. Al contrario dei casi precedenti, quest’area è molto frequentata anche da coppie o single omosessuali.

Nella zona industriale della città vi è poi un altro luogo in cui si pratica car sex, ovvero Via Brecce a Sant’Erasmo, strada che interseca Via Gianturco. Il viale, specialmente di notte, è piuttosto silenzioso e isolato, quindi sii prudente e presta attenzione a eventuali malintenzionati; è frequentata soprattutto da gay e bisessuali.

Più lontano dal centro, e precisamente a Giugliano, si trova un centro commerciale Auchan con un parcheggio molto ampio. Dopo la chiusura dei negozi, fino alle prime luci dell’alba, l’area è popolata da scambisti etero e gay, nonché da persone desiderose solo di guardare o essere guardate.

In direzione Salerno, un altro luogo appartenente alla provincia di Napoli in cui si pratica car sex è Pompei, nello specifico nei pressi di una delle entrate degli scavi archeologici (poco oltre la stazione della circumvesuviana “Pompei Scavi – Villa dei Misteri”). Qui è possibile trovare facilmente donne transessuali.

Il car sex nelle altre province campane

Napoli è sicuramente la provincia che offre maggiori opportunità per gli amanti del car sex, ma non è certamente l’unica. Il car sex in Campania infatti conosce anche siti lontani dal capoluogo.

A Salerno, uno dei posti in assoluto più frequentati è la zona industriale, nei pressi del mercato ortofrutticolo (a poca distanza dallo stadio Arechi). Sul luogo sono presenti ogni sera moltissime coppie, quindi potrai facilmente trovare persone affini ai tuoi gusti, e puoi anche godere di una certa sicurezza.

Nella zona centrale, sempre a Salerno, è possibile recarsi nei pressi della stazione centrale oppure a Piazza della Concordia, per trovare etero, bisessuali o gay.

In provincia di Salerno, invece, vi è la litoranea di Paestum, che in tarda serata inizia a popolarsi di coppie interessate a scambi o a guardare. Nello specifico, via Posidonia è quella più indicata, anche se bisogna prestare attenzione ai gruppi di pescatori che si possono incrociare sul posto.

Sempre nella provincia di Salerno, ad Angri, il territorio alle spalle del cimitero è molto frequentato e lontano da sguardi indiscreti, soprattutto per via della scarsa illuminazione della zona. A Nocera Superiore, invece, è particolarmente consigliata l’area nei pressi della stazione delle Ferrovie dello Stato.

Per quanto riguarda Caserta, le coppie di scambisti in cerca di etero o gay possono appartarsi nel parcheggio del Centro Commerciale Campania, dopo la chiusura dei negozi e fino a notte fonda. Sempre nella zona industriale, in prossimità dell’uscita Caserta Sud (provenendo da Napoli) è possibile incrociare lo sguardo complice di molti omosessuali in auto, single o in coppia.

Dopo la mezzanotte, anche il parcheggio del cimitero comunale di Caserta si popola di scambisti interessati al car sex. In questo caso, però, sii molto discreto/a, poiché potrebbero esserci coppie non interessate allo scambio, ma solo in cerca di intimità.

Più a nord, è possibile fare incontri nella pineta di Baia Domizia, anche se è possibile accedere al luogo esclusivamente a piedi.

Per concludere la mappa del car sex in Campania, è necessario citare Avellino e Benevento.

Nella prima città, gli interessati alla piccante pratica si ritrovano nel parcheggio sito alle spalle del cinema Il Partenio, in tarda serata. Un’ottima alternativa, frequentata soprattutto da omosessuali, è lo stadio.

Gli abitanti di Benevento potrebbero trovare più difficoltà nel praticare il car sex, a causa della mancanza di posti particolarmente frequentati. Tuttavia, partendo da Benevento è possibile raggiungere in poco tempo Avellino o Caserta, e recarsi dunque in uno dei posti indicati in precedenza.