In Italia il fenomeno del car sex si è diffuso quasi in ogni parte e ci sono delle regioni che hanno addirittura delle aree o zone dedicate. Ovviamente niente di ufficiale, ma i forum o i siti che offrono questo tipo d’incontri hanno designato delle zone ben precise dove potersi incontrar
Il car sex in Friuli è piuttosto diffuso e nelle principali città si possono trovare diverse aree dedicate. A Udine per esempio, i posti più gettonati per questi incontri sono:
Campoformido, in una zona vicino la strada provinciale 89 che collega Udine con la frazione di Basadella. Svoltando a sinistra all’altezza della pista Arizona 2001 e proseguendo dritto, si giunge a una discarica chiusa, luogo degli incontri.
A Pradamano, la zona dedicata al car sex a Udine si trova in una strada che costeggia la ferrovia, raggiungibile uscendo da Udine attraverso via Buttrio e dirigendosi verso il confine della città, girando a destra dopo il cartello che indica la fine del Comune.
Un posto molto conosciuto e frequentato è il Parco del Cormor, dove ci sono degli angoli perfetti per appartarsi, soprattutto vicino al canale Ledra dove ci sono dei piccoli boschetti, proprio vicino allo stabilimento dell’ex cotonificio.
L’area per gli incontri di car sex a Udine situata vicino al Torrente Torre, si raggiunge percorrendo la statale 54 che porta a Cividale. Non appena fuori dal Comune c’è il Torrente Torre. Le zone specifiche nelle quali appartarsi sono situate sia prima che dopo il ponte, costeggiando il greto del torrente, nel quale serpeggiano stradine molto frequentate.Le zone che sono forse le più note sono quella del parcheggio stadio e fiera. Non c’è bisogno d’indicazioni particolari, basta sapere dove si trovano queste zone e recarvisi di sera nei fine settimana. L’attività è sotto gli occhi di tutti.
Anche il car sex a Trieste ha delle zone dedicate molto attive e conosciute e raggiungerle non è poi così difficile:
Come primo luogo non si può non indicare il Carso, che ospita diversi luoghi perfetti per appartarsi non solo in auto, ma anche all’aperto. Questo è il luogo per eccellenza delle coppiette che cercano un po’ d’intimità, ma anche per incontri di car sex a Trieste, sia di giorno, vista la distanza dal centro urbano, ma soprattutto nelle ore buie, dove l’assenza d’illuminazione crea l’atmosfera perfetta. È in assoluto il luogo più sicuro per questo tipo d’incontri.
Un luogo che si è guadagnato la nomea di ‘paradiso dei guardoni’ è il Giardino Basevi, dove in ore notturne si consumano appuntamenti tra persone che cercano esperienze ‘extra’. Qui avvengono incontri sia per appuntamento, ma anche d’iniziativa. Il posto è pieno di guardoni, gente solamente interessata all’osservazione di coppie in azione o di ammucchiate, le quali recentemente sono state segnalate come fenomeno in crescita.
Gli scambi a Triste risalgono a prima dell’arrivo del car sex e uno dei luoghi storici degli scambisti è il parcheggio Costa dei Barbari. Il posto è particolarmente frequentato nel periodo estivo.
Altro luogo storico è Viale Romeo Gessi, noto sin dagli anni ’80, ’90 nel quale però sono sempre più frequenti controlli e installazioni di telecamere.
Come si organizza un incontro di car sex in Friuli?
L’incontro viene organizzato su internet, esistono dei forum o dei gruppi che parlano dell’argomento o che addirittura creano il primo contatto tra gli interessati, ma ci si può anche recare direttamente sul luogo dell’incontro seguendo le indicazioni che vengono fornite sul web.
In genere sono dei parchi, parcheggi di libero accesso, spiazzali o aree dedicate e luoghi appartati nei quali vi transitano persone solo in certe ore del giorno.Spesso non è richiesto nemmeno di organizzare l’incontro, infatti basta recarsi sul posto con la propria auto, da solo, in coppia o in gruppo, attendere di essere selezionato o selezionare un’altra auto e per indicare la propria disponibilità, basta lampeggiare con gli abbaglianti verso l’altra macchina.
Se l’altra vettura ricambia vuol dire che gli occupanti sono disposti all’incontro e a questo punto le due auto si avvicinano, ci si organizza decidendo le regole dell’incontro e se tutti sono d’accordo, il gioco può avere inizio.
Nel caso in cui non dovesse esserci nessuna risposta da altre vetture, bisognerà avere pazienza e attendere di trovare altre coppie, gruppi o singoli disposti a voler giocare, mentre se vieni invitato, puoi scegliere se rispondere al segnale con gli abbaglianti, oppure rifiutare le regole e cercare altre auto.
Fatte le regole può cominciare il gioco
Una volta abbagliata un’altra auto e che questa ha ricambiato, che vengono stabilite le regole e che queste vengono accettate, come comincia il gioco? Prima di tutto sappi che le regole possono essere molto particolari e chiaramente non sono mai le stesse: puoi trovare proposte di rapporti sessuali occasionali da single, da coppie o se sei tu in coppia, potrebbe venirti proposto uno scambio, ma non soltanto questo, infatti potresti ricevere proposte di essere osservato mentre hai un rapporto sessuale con il lui o il lei della coppia o con il tuo partner, oppure semplicemente di osservare mentre la coppia fa sesso.
Potresti essere scelto come il ‘terzo’ della coppia o di far parte di un gruppo; potrebbe capitarti di trovare una coppia di sole donne o di soli uomini, etero o gay; potresti trovare la coppia che ti vuole sia attivo che passivo e molte altre richieste di ogni genere, che chiaramente devono essere accettate da tutti per poter cominciare il gioco.
Se vuoi provare nuove esperienze, ora sai come fare e dove trovarle, non ti resta quindi che metterti in macchina, raggiungere il luoghi indicati e aspettare un segnale, oppure puoi decidere di fare la prima mossa. Non importa quali siano i tuoi gusti o le tue fantasie nascoste, perché facendo car sex in Friuli puoi trovare tutto quello che desideri, per soddisfare le tue voglie.