Cerca una compagna di vita online

Cerco ragazza seria: ma dove la trovo?

Cerco ragazza seria: ma dove la trovo? Cerchi una ragazza ma sei così timido che non riesci nemmeno a salutare una tua amica? La nonna ogni volta che ti vede ti chiede quando ti sposi? Sei deluso dai tuoi ultimi incontri perché non trovi una ragazza seria?

Se la risposta a tutte queste domande è affermativa, non temere, ti aiuto io con dei consigli che negli anni mi hanno consentito di intraprendere relazioni serie che mi hanno portato prima al fidanzamento e poi ad un matrimonio felice.

Ecco i consigli per te:

Per prima cosa prenditi cura di te stesso e della tua immagine. Non c’è bisogno di essere degli adoni per trovare ragazze serie, ma di certo un capello unto o una maglietta sporca non ti aiuteranno a fidanzarti. Sii pulito ed elegante senza eccedere.

“È essenziale avere fiducia nelle nostre abilità, non è un compito semplice ma è cruciale. Se non abbiamo fiducia in noi stessi, come possiamo affidarci a qualcuno che non conosciamo ancora? Non è necessario copiare un personaggio di un film visto in televisione. Interpretare il ruolo di un seduttore o di una persona dura ci rende solo più ridicoli se non abbiamo la capacità di farlo con maestria.”

Parla con molte ragazze con regolarità. Non c’è bisogno di trovare subito una fidanzata, basta stringere amicizie, intavolare un discorso.

Conversare con delle ragazze aiuta a conoscere il mondo femminile prima di tutto e poi ci permette di acquisire quella spigliatezza che tanto piace alle ragazze e che ci rende più sicuri di noi stessi (vedi punto precedente).

Non c’è niente come la pratica ad affinare l’arte della ricerca di una storia seria.

Non aver paura di essere rifiutato, non sei in guerra dove se sbagli rischi di prenderti una pallottola, in fondo male che vada riceverai semplicemente un no. Di conseguenza però sii galantuomo e non importunarla oltre, nulla è più fastidioso per una ragazza di un cavaliere insistente e inopportuno.

Sii te stesso fin dal primo approccio, mentire o assecondare la ragazza solo per far colpo su di lei potrà forse farti guadagnare punti all’inizio, ma col passare del tempo scoprirà tensioni prima nascoste che inevitabilmente vi porteranno a scontri spiacevoli che minerebbero il tuo obiettivo di una relazione seria.

Creati una rete di conoscenze varia. Non escludere qualcuno solo perché a pelle non ti piace o perché antipatico. Anche loro potrebbero avere l’amica carina e single o la sorella in cerca di un fidanzamento. Più la tua cerchia di conoscenze ed amicizie è ampia più avrai possibilità di scelta a tua disposizione.

Una volta approcciata una ragazza flirta con lei, dimostrale che ti piace ma con rispetto, se non vorrà concludere te lo farà capire e comunque si ricorderà della tua gentilezza e non esiterà a parlar bene di te con qualche amica.

Sii tu a proporre cosa fare, alle donne piace l’uomo di polso che decide, chiedile se preferisce un caffè o una cena, proponile sempre delle alternative.

Oggi la tecnologia ti viene in aiuto

Oggi, in un mondo dove tutti siamo indaffarati, la tecnologia viene in aiuto di chi non ha tempo o per chi ha difficoltà a trovare una ragazza seria per matrimonio con siti di incontro appositamente realizzati. CercoAnimaGemella.org è proprio uno di questi.

Trovare una ragazza seria al giorno d’oggi, l’anima gemella, è difficile se non frequenti il posto giusto. CercoAnimaGemella.org non è la solita agenzia per matrimoni ma è un piacevole luogo di incontri e conoscenze. Comodamente online potrai cercare la ragazza dei tuoi desideri con pochi clic.

Donne che sognano e cercano uomini come te saranno soddisfatte nel conoscerti per quello che veramente sei e quello che vedono di te in foto. Dai un taglio alle uscite combinate, dai una marcia in più ai tuoi incontri e trasformali in una relazione seria per matrimonio con una ragazza altrettanto seria che vuole quello che vuoi tu.

Qualsiasi tipo di ragazza desideri qui la troverai perché il sito vanta un ricco database di iscritti, tutte a portata di mouse. Con CercoAnimaGemella.org e i consigli che ti ho rivelato prima il matrimonio ti attende ed io aspetto il tuo invito!