Cerca trombamiche per incontri

Incontri ragazze Padova: qualche suggerimento

Incontri ragazze Padova Incontrare ragazze a Padova è davvero molto facile: per natura, infatti, hanno un carattere festaiolo, sono in genere estroverse e amano uscire per andare a bere qualcosa: qui in città il rito dello spritz per l’aperitivo è davvero irrinunciabile. Inoltre, i locali dove incontrarsi e bere qualcosa non mancano, e ogni giorno all’ora del tramonto si riempiono di ragazze e donne.

Il luoghi dove fare maggior conquiste sono per l’appunto i pub e i bar dove, tra una bevuta è l’altra, è possibile scambiare due parole e far scattare la scintilla, la quale può trasformarsi in qualcosa di più.

Oltre ai locali notturni, vi sono tanti altri posti dove fare incontri interessanti col gentil sesso. Vediamoli insieme in questo articolo.

Cappella degli Scrovegni di Giotto e luoghi artistici

Padova è famosa per essere la gemella di Venezia per il suo affascinante fascino, poiché ospita una vasta gamma di opere d’arte, tra cui la Cappella degli Scrovegni. Molte donne giovani sono incantate dalla bellezza di questa struttura, pertanto non esitare a cercare informazioni per diventare una guida preparata. Allo stesso tempo, sono straordinari il Battistero del Duomo, la Basilica di Sant’Antonio e i Musei Civici.

Mercato a Prato della Valle

Questo grande mercato viene allestito nell’omonima zona durante la terza domenica di ogni mese, dalle 8 alle 20. Qui puoi trovare tanti oggetti di antiquariato e vintage, i quali appassionano moltissime ragazze.

Per incontrarne un numero maggiore ,avvicinati alle bancarelle che vendono vestiti e accessori, dove le vedrai divertirsi provandoli: potrai dare loro il tuo sincero parere.

Locali notturni

Come detto precedentemente, le ragazze padovane adorano godersi la vita, quindi potrai trovarne tantissime nei locali notturni.

Una pietra miliare dei pub padovani, in puro stile inglese, è l’Old England in Via Alessandro Manzoni 51; disposto su ben tre piani, serve birra e stuzzicherie in porzioni abbondanti a prezzi molto abbordabili.

Puoi anche prendere per la gola la ragazza che hai invitato al tuo tavolo ordinando per lei uno dei succulenti dolci disponibili nel menu: il tuo appuntamento diventerà romantico in men che non si dica.

Se sei amante dell’happy hour, puoi recarti al Gasoline in Via Fornace Morandi 25: fino alle 20 troverai le birre medie scontatissime da bere insieme ad un ricco buffet.

Oltre a deliziare il tuo palato, potrai anche cimentarti a giocare a biliardo, freccette o calcio balilla; durante queste partite potrai mostrare tutti i tuoi assi nella manica e conoscere nuove ragazze a Padova.

Vuoi iniziare relazioni calienti? Il Big Club è la soluzione adatta a te: potrai mangiare la pizza e scatenarti in pista a ritmo latino-americano.