Torino è una città cosmopolita, aperta ai turisti e a questo scopo include moltissimi posti affascinanti. Bar, night club, discoteche, locali a luci rosse e molto altro ancora aspettano i single a Torino.
Per iniziare potresti recarti al Fluido, una discoteca al largo del fiume, tra le più conosciute e frequentate della città. Fluido è conosciuta per la sua atmosfera molto rilassante e giovanile, nonché per quella sua costante tendenza verso il rinnovamento. Si tratta sicuramente di un posto particolarmente elegante e fashion: qui vengono a rilassarsi i giovani torinesi nel week-end.
Un’altra discoteca che bisogna visitare se si è giunti a Torino è il Kogin’s Club. Anche questa è molto visitata dai giovani torinesi ed è uno dei migliori locali per single. Qui potrai trovare uomini e donne del posto, fare degli aperitivi oppure partecipare agli eventi. Kogin’s Club include musica dal vivo e una carta cocktail in grado di mettere in imbarazzo anche i bevitori più incalliti.
La terrazza sul fiume permette di gustarsi al meglio il fascino torinese, mentre le ricette tradizionali della cucina italiana aiutano a deliziare il palato. L’atmosfera che vi regna è sempre molto amichevole, informale, adatta sia ai gruppi che ai singoli.
I visitatori descrivono questo posto come molto trendy ed entrandoci dentro si può subito capire che è davvero così: lo stile affascinante si unisce qui alla perfezione all’eleganza. Il tutto mentre suona dell’ottima musica e le donne con gli uomini si dilettano a ballare.
Frequentato soprattutto da studenti, è un ottimo posto per conoscere persone nuove di Torino e organizzare delle serate, degli aperitivi o delle cene. La stessa atmosfera del posto è molto affascinante, quasi suggestiva, creata appositamente per trasportare i visitatori nell’universo del Jazz. Il locale è decorato in maniera molto semplice, ma efficace, e i prezzi sono ben adatti alle tasche degli studenti.
Se cerchi una discoteca un po’ più elegante in cui divertirti, potresti prendere in considerazione l’idea di recarti al Re Sole. Quest’ultimo apre ogni giorno a partire dalle 20.30 e ha un proprio stile, una carattere inconfondibile.Il locale è molto informale, giovane, ma ciononostante ospita anche uomini e donne torinesi di una certa età. Questo fa del locale Re Sole un vero e proprio centro di approdo nelle serate del weekend (e non solo) per le persone di Torino.
Il Parco Ruffini è una destinazione molto amata dai cittadini di Torino, considerata una delle mete più frequentate della città. Quest’area verde è spaziosa e ideale sia per momenti di relax che per socializzare con famiglie giovani.
In questo luogo, è possibile esplorarlo da soli o in gruppo: in entrambi i casi, si incontreranno individui cordiali con cui instaurare amicizie. Percorrendo i suoi sentieri, si possono incrociare genitori con i loro figli, ma anche residenti di Torino in cerca di riposo. Non c’è modo migliore per fare nuove amicizie?
Come alternativa potresti anche recarti alla Piazza Castello, il centro pulsante della movida torinese. L’ampia piazza di giorno in giorno ospita delle vere e proprie folle turistiche, uomini e donne torinesi, gruppi e persone solitarie in cerca di nuove conoscenze. Vi regna sempre un’atmosfera di felicità e allegria grazie alla quale conoscere qualcuno è davvero facilissimo: ti basterà un po’ di coraggio.
Incontrare single di Torino direttamente online
Tra le altre opzioni che potresti considerare per conoscere delle persone nuove a Torino spiccano i siti d’incontri. Del resto si sa che ormai l’internet è divenuta una parte fondante del mondo e rinunciarci è veramente un problema.
Qui potrai trovare numerosi strumenti utili per iniziare la conoscenza con un potenziale partner di Torino o di altre città d’Italia, come la chat, e quindi trasportare questa tua conoscenza nella realtà.
Il sito è ben aperto verso tutti i nuovi utenti ed è facilissimo da utilizzare. Tutto ciò che serve è semplicemente compilare un piccolissimo modulo di iscrizione e iniziare la ricerca. Il sito è gratuito sia per gli uomini che per le donne, ma è aperto solo ai single in cerca di nuove persone da conoscere.