Cerca single per incontri

Discoteche Amsterdam

Discoteche amsterdam Inutile sottolineare quanto Amsterdam sia una meta ambita dai giovani, e ciò non sorprende! La sua movida notturna, sfrenata e festosa, fa invidia a tutte le altre città europee.

Ma quali sono le migliori discoteche ad Amsterdam? In questo articolo ti daremo tante dritte per scoprire quali sono i cinque locali per ballare (e per conoscere persone!) che proprio non puoi perderti. Buona lettura!

Bitterzoet: tutto in uno

Se la tua impresa è composta da individui molto eterogenei, il Bitterzoet è un luogo ideale in quanto comprende una discoteca, un bar, un teatro e un cinema. La sua superficie è molto ampia e offre una vasta gamma di servizi per soddisfare appieno i clienti.

La varietà musicale proposta è estremamente ampia: dalle serate di musica house al rock, con un’attenzione speciale alle band e ai DJ emergenti. Inoltre, alcune stanze del locale sono dedicate a mostre e installazioni, quindi sarà un vero piacere interrompere i balli sfrenati per gustare un drink e ammirare le opere esposte.

AIR Amsterdam, una delle discoteche più famose

Non potrai dire di essere stato ad Amsterdam senza aver messo piede in questa discoteca, sorta sulle ceneri dello storico club IT. L’orario è notturno, aperto dalle 23.00 alle 05.00 del mattino quindi ideale per chi vuole fare l’alba a ritmo di musica.

L’AIR Amsterdam ha al suo interno ben 5 bar e una grande area per ballare, senza contare gli armadietti posti all’ingresso per chiunque voglia posare borsa e oggetti personali senza temere di perderli. Per quanto riguarda la musica, la discoteca ospita spesso DJ e musicisti internazionali perciò la programmazione è sempre ricca di eventi.

Jimmy Woo, l’Amsterdam che non ti aspetti

La discoteca Jimmy Woo ha vinto molti premi per il suo impianto sonoro quindi è una vera e propria mecca per chiunque ami la musica e voglia godersela a 360°.

Il design del locale è particolare e caratteristico, su ispirazione orientale e localizzato su due piani. In quello superiore ci sono dipinti e sculture giapponesi, con un lounge bar elegante e con richiami dorati. Al piano inferiore, invece, potrai ballare in una sala piena di lampadine che si illuminano in base alla musica!

Essendo un luogo di ritrovo per i VIP, la selezione all’ingresso è davvero spietata perciò meglio se prenoti o parti in anticipo, senza dimenticare di vestirti in maniera elegante e ricercata.

Disco Dolly se vuoi conoscere tanti studenti

La discoteca Disco Dolly è la preferita dai ragazzi giovani e universitari perché aperta tutta la notte. L’atmosfera che si respira al suo interno è calorosa, ideale per fare nuove conoscenze.

Per quanto riguarda la musica, è molto varia e ci sono diverse serate a tema. Il consiglio è andarci per spendere poco e divertirti molto!

Panama Club

Situato vicino alla stazione centrale, troverai il Panama Club sempre aperto e pronto a ospitare 1000 persone. Al suo interno c’è un teatro, un bar, una discoteca e un ristorante.

L’impianto audio del Panama è di alta qualità, non sorprende che siano tanti i DJ internazionali ad animare le serate. In linea generale, l’atmosfera è divertente ed eccitante ma meglio vestirti con un outfit elegante dato che la clientela è selezionata in base all’abbigliamento.