Per quanto riguarda la concentrazione di locali notturni e discoteche Milano Marittima è una delle città più ricche.
Ogni estate, la movida riprende puntuale e il litorale si anima di feste, serate e after. La città diventa uno dei poli della vita notturna della riviera romagnola; quindi, è anche il luogo migliore per il tuo divertimento e per provare a conoscere (e magari rimorchiare) persone sempre nuove e diverse.
In questo articolo vedremo insieme i principali.
Le discoteche a Milano Marittima
La più famosa disco di Milano Marittima è senz’altro la Pineta by Visionnaire, in questa discoteca al chiuso potrai certamente passare delle serate in compagnia di molte persone simpatiche e di un certo livello. Non stupisce che sia tra le migliori discoteche della riviera romagnola ed è frequentata da moltissime celebrità, sia nazionali che internazionali, quindi c’è una buona possibilità di incontrarne qualcuna.
Essendo il club più esclusivo della zona non è consentito l’accesso a tutti: c’è un severo dress code e un’attenta selezione all’ingresso. I clienti ammessi sono tutti selezionati in base all’età e all’abbigliamento per evitare che possano venire a crearsi situazioni spiacevoli.I dj set sono tra i più noti del settore, non mancano nomi importanti e la musica suonata può essere house o commerciale. Il costo non è eccessivo se pensi che stai per entrare nel locale notturno per eccellenza.
La dimora Papeete è una famosa alternativa, situata in un’ampia area verde di circa diecimila metri quadrati. È collocata in prossimità del centro cittadino e nelle vicinanze della rinomata Spiaggia di Papeete, che dispone di varie sezioni, tra cui un’area per il relax e un palco per spettacoli dal vivo. Il campo da ballo è all’aperto e attira sempre molta partecipazione da parte dei presenti.
Anche in questo caso il dress code è ferreo, la selezione viene fatta all’ingresso e l’età degli avventori va dai 25 ai 35 anni. Insomma, potrai sicuramente incontrare, conoscere e rimorchiare qualcuno di interessante. I costi per entrare non sono eccessivi e la musica che puoi trovare è molto variegata.
Gli street bar di Milano Marittima
Se ti piacciono gli street bar tradizionali, puoi provare il Caino Fashion Club e assaporare uno dei migliori aperitivi della zona per poi andare in discoteca a ballare. L’ambiente è raffinato e vengono organizzati eventi anche di musica latina o dj set con personaggi di un certo rilievo.
Se stai cercando il locale di tendenza allora non puoi non andare al VanQuish dove troverai vari generi musicali, un ambiente alla moda e molte persone diverse con le quali passare una serata indimenticabile. C’è anche la zona ristorante che in tarda serata si trasforma in disco pub ma una delle caratteristiche che lo rendono così trendy è la presenza di alcune aree fuori programma come l’area massaggi o quella dedicata alla cartomanzia.