Cerca single per incontri

Discoteche Verona

Discoteche verona Verona è una città in cui la movida è molto attiva, ci sono tanti locali e discoteche, sia in centro che fuori, dove poterti divertire e conoscere persone nuove. I vari locali sparsi sul territorio riusciranno a offrirti una scelta davvero ampia per quanto riguarda il genere di musica e la tipologia: troverai infatti locali live, classiche discoteche e tanto altro.

In questo articolo parleremo delle migliori disco a Verona e dintorni, con un paragrafo finale sui club più particolari.

Le discoteche a Verona

L’Hollywood Dance Club non è proprio in città, ma è raggiungibile in pochi minuti. In questo locale, ospitato in una villa anni 50′ con enormi spazi all’aperto e tanto verde, riuscirai a passare piacevoli serate in compagnia dei tuoi amici o alla ricerca di nuove conoscenze.

La selezione musicale è ampia, ci sono tre diversi eventi ai quali puoi decidere di partecipare: revival, house o live, tutti con i migliori impianti audio e luci. Il target è vario, potrai incontrare qualsiasi genere di persona e divertirti in tutto relax. Inoltre, il locale ha un’area ristorante dove potrai tranquillamente cenare prima di scatenarti in pista.

La discoteca Dorian Gray è una delle più frequentate e apprezzate della città, propone una vasta programmazione ed eventi ben organizzati dallo staff. Potrai passare una serata tra amici con un revival 80/90′ oppure una classica notte disco. Il locale è famoso anche per le sue serate latine che richiamano centinaia di persone.

Il target di età varia molto in base al tipo di serata, si parte da persone più adulte nelle serate revival per arrivare a giovanissimi con le serate disco. Il club è fornito anche di ristorante, ideale per dare il via a una serata o per organizzare una festa di addio al celibato.

Discoteche, ma non solo


Verona propone anche valide alternative alla solita discoteca: è possibile trovare una vasta scelta di locali con spettacoli dal vivo o con stili originali.

Se sei appassionato di musica afro, reggae o brasiliana, non puoi perdere il Stargate, che ha due sale interamente dedicate a generi poco comuni nelle discoteche più comuni. Goditi ritmi frenetici in una delle due sale e scegli la colonna sonora perfetta per la tua serata.

Veniceberg è un piccolo club underground costruito tutto a mano e caratterizzato da suoni impeccabili e nitidi. La sala da ballo è piccola, può contenere un massimo di 200 persone, ma la qualità della musica e dei DJ ti farà dimenticare presto questo limite. La musica suonata è underground, il Veniceberg è probabilmente l’unico locale che offre questo genere musicale.