Cerca single per incontri

Discoteche Milano

discoteche milanoMilano può essere considerata la regina delle città italiane per quanto riguarda la movida notturna.

I locali in città, infatti, sono tanti e di vario tipo: cocktail bar, pub, discoteche ecc.

Anche il pubblico cui sono destinate è vario: ci sono locali per ragazzi, altri per adulti, molti per etero e qualcuno anche pensato per la comunità LGBTQ+; insomma, non hai che l’imbarazzo della scelta!

In particolare, se stai cercando discoteche nelle quali poterti divertire e rimorchiare qualche persona interessante, la scelta è ampia.

In questo articolo vedremo insieme le più frequentate e le più famose.

Vere e proprie discoteche VIP

Sul suolo meneghino sono presenti tantissime discoteche, alcune delle quali sono frequentate da personaggi noti come calciatori, modelli e attori. Non è difficile imbattersi in qualche celebrità e, se stai cercando proprio questo genere di locali a Milano, troverai ciò che fa per te.

La discoteca Hollywood potrebbe essere l’ideale per incontrare persone interessanti e di classe. In questo locale sono entrate celebrità di alto calibro come Charlize Theron, George Clooney o Paris Hilton. Si tratta di una discoteca molto intima, l’ingresso è selezionatissimo e dovrai vestirti in maniera adeguata per poter entrare e divertirti.

Il target è molto vario, puoi trovare persone che vanno dai 18 ai 40 anni e tutte oltremodo raffinate. La musica rientra nelle priorità del locale che da oltre vent’anni è un punto fermo nell’organizzazione dei maggiori eventi della città.

”Un ulteriore punto di riferimento per gli appassionati delle location di alta classe e di tendenza è sicuramente la rinomata discoteca Just Cavalli. Ideata da Roberto Cavalli, è stata a lungo considerata la migliore in assoluto. Sarai accolto in un ambiente raffinato, dopo aver superato con successo una rigorosa selezione all’ingresso. Infatti, per avere la possibilità di entrare in uno dei locali più prestigiosi di Milano, sarà necessario avere pazienza e indossare abiti eleganti. Anche in questo luogo, potresti imbatterti in alcune celebrità, in quanto si tratta di uno dei club più esclusivi del mondo.”

Le discoteche maggiormente frequentate

Accanto alle discoteche Vip puoi scegliere anche il solo divertimento e recarti in discoteche di tutt’altro genere, ovvero spazi immensi dedicati unicamente alla musica e all’interazione personale.

L’Alcatraz di Milano è la mecca delle discoteche, uno spazio infinito che può contenere fino a 3000 persone in un ambiente pulito e molto ben organizzato. In questo locale vengono proposti eventi di ogni genere, concerti di rilievo internazionale con artisti di fama mondiale e serate disco che richiamano migliaia di persone.

Potrai scegliere una delle tre sale e divertirti conoscendo centinaia di persone nuove, magari potresti incontrare la tua anima gemella!

Anche i Magazzini Generali sono una meta da prendere in considerazione se stai cercando nuove conoscenze e divertimento. Questo locale è ospitato in un vecchio capannone industriale e può contenere fino a 1000 persone, le serate e gli eventi sono di rilievo internazionale con dj noti e selezioni musicali sempre varie. La scelta perfetta se sei un amante della musica alla ricerca di location alternative.