Cerca single per incontri

Discoteche Milano

discoteche milanoMilano può essere considerata la regina delle città italiane per quanto riguarda la movida notturna.

I locali in città, infatti, sono tanti e di vario tipo: cocktail bar, pub, discoteche ecc.

Anche il pubblico cui sono destinate è vario: ci sono locali per ragazzi, altri per adulti, molti per etero e qualcuno anche pensato per la comunità LGBTQ+; insomma, non hai che l’imbarazzo della scelta!

In particolare, se stai cercando discoteche nelle quali poterti divertire e rimorchiare qualche persona interessante, la scelta è ampia.

In questo articolo vedremo insieme le più frequentate e le più famose.

Vere e proprie discoteche VIP

Sul suolo meneghino sono presenti tantissime discoteche, alcune delle quali sono frequentate da personaggi noti come calciatori, modelli e attori. Non è difficile imbattersi in qualche celebrità e, se stai cercando proprio questo genere di locali a Milano, troverai ciò che fa per te.

La discoteca Hollywood potrebbe essere l’ideale per incontrare persone interessanti e di classe. In questo locale sono entrate celebrità di alto calibro come Charlize Theron, George Clooney o Paris Hilton. Si tratta di una discoteca molto intima, l’ingresso è selezionatissimo e dovrai vestirti in maniera adeguata per poter entrare e divertirti.

Il target è molto vario, puoi trovare persone che vanno dai 18 ai 40 anni e tutte oltremodo raffinate. La musica rientra nelle priorità del locale che da oltre vent’anni è un punto fermo nell’organizzazione dei maggiori eventi della città.

Un nuovo punto di riferimento per i fan dei luoghi di lusso e di tendenza è sicuramente la celebre discoteca Just Cavalli. Ideata da Roberto Cavalli, è stata a lungo considerata la migliore in assoluto. Sarai accolto in un ambiente raffinato, dopo aver superato con successo una severa selezione all’ingresso. Infatti, per avere l’opportunità di accedere a uno dei locali più rinomati di Milano, sarà necessario avere pazienza e indossare abiti di classe. Anche in questo locale, è possibile incrociare alcune celebrità, poiché si tratta di uno dei club più esclusivi al mondo.

Le discoteche maggiormente frequentate

Accanto alle discoteche Vip puoi scegliere anche il solo divertimento e recarti in discoteche di tutt’altro genere, ovvero spazi immensi dedicati unicamente alla musica e all’interazione personale.

L’Alcatraz di Milano è la mecca delle discoteche, uno spazio infinito che può contenere fino a 3000 persone in un ambiente pulito e molto ben organizzato. In questo locale vengono proposti eventi di ogni genere, concerti di rilievo internazionale con artisti di fama mondiale e serate disco che richiamano migliaia di persone.

Potrai scegliere una delle tre sale e divertirti conoscendo centinaia di persone nuove, magari potresti incontrare la tua anima gemella!

Anche i Magazzini Generali sono una meta da prendere in considerazione se stai cercando nuove conoscenze e divertimento. Questo locale è ospitato in un vecchio capannone industriale e può contenere fino a 1000 persone, le serate e gli eventi sono di rilievo internazionale con dj noti e selezioni musicali sempre varie. La scelta perfetta se sei un amante della musica alla ricerca di location alternative.