Cerca trombamiche per incontri

Incontri ragazze Palermo

Incontri ragazze Palermo Se vuoi stringere nuove relazioni e incontrare ragazze a Palermo, i posti da frequentare non mancano. Il capoluogo siciliano, infatti, pulsa di locali molto diversi tra loro, che attirano ragazzi e ragazze, ma anche uomini e donne, di diverse fasce d’età.

Se quindi ti piace l’idea di conoscere una ragazza per trascorrere una bella serata all’insegna del divertimento, o se vuoi fare incontri con donne a Palermo, non sprecare tempo con annunci online del tipo “uomo cerca donna“: esci invece di casa e inizia il giro della città. Dove? Ecco qualche indicazione per te.

Il caleidoscopio della Vucciria

La piazza della Vucciria è un locale notturno molto unico e forse insolito. Durante il giorno, funge da mercato, ma di sera si trasforma in una discoteca all’aperto, non ufficiale, circondata da edifici abbandonati. Qui, è possibile incontrare individui di varie estrazioni sociali, dall’operaio all’avvocato, accomunati dalla voglia di divertirsi e celebrare. Senza dubbio, è un ambiente informale che vale la pena di visitare se si è alla ricerca di nuove amicizie femminili.

Dai Chiavettieri

A pochi passi dalla Vucciria puoi trovare un pub frequentato maggiormente da trentenni e da gente più tranquilla. Meglio andarci il venerdì e il sabato dopo mezzanotte, la strada si riempie di tantissima gente, e le possibilità di fare l’incontro giusto sono molto elevate.

I locali di Piazza Rivoluzione

Uno dei punti nevralgici e più interessanti per incontrare ragazze a Palermo è Piazza Rivoluzione. Si tratta di una delle piazze storiche della città, dove puoi trovare vari locali frequentati da gente per così dire, normale.

Qui i giovani sono assidui frequentatori perché sanno di incontrare sempre qualcuno che conoscono. Se sei in cerca di dolci ragazze devi passare da qui.

Piazza San Francesco di Paola

Ecco un’altra piazza sorprendente: a San Francesco di Paola puoi trovare un vero e proprio mix di locali. C’è il Rocket in cui suonano band rock e punk, che ovviamente attirano gli amanti del genere; vicino si trova l’Exit, un locale gay; Butticè, un’enoteca che attira gente meno giovane; Cha e Basquiat, generalmente preferito dalle coppie e dalle comitive.

La zona della Magione

Si tratta di uno spiazzo molto grande, con alcuni pub che si trovano sui suoi lati. Questa zona è frequentatissima dai giovani palermitani ed è anche molto suggestiva, specialmente di notte: ti conviene andare a dare un’occhiata se sei alla ricerca di qualche ragazza con cui fare sesso.

Le discoteche di Palermo

Non ci sono solo pub e locali da bere, devi tenere in considerazione anche le discoteche se vuoi incontrare ragazze a Palermo.

Ne puoi trovare di diversi tipi, da quelle più tradizionali, come il Goa e il Country, fino ai posti dove si suona musica elettronica grazie alla presenza di numerosi dj di levatura mondiale, come l’Unlocked. Questi posti potrebbero essere per te terreno fertile per approcciare con qualche ragazza per passare una bella serata di divertimento.