Cerca trombamiche per incontri

Incontri ragazze a Sassari: zone e locali da provare

Sassari è una città che riserva delle meravigliose sorprese a tutti quelli che come te sono alla ricerca di incontri con ragazze.


Durante la notte, numerosi gruppi di signore e fanciulle si muovono lungo le vie e soprattutto nei locali, alla ricerca di svago totale o di un legame romantico. Sebbene sia innegabile che l’emergere dei social media abbia reso il mondo virtuale predominante nelle relazioni, niente può eguagliare la vicinanza del rapporto tra individui, il contatto fisico e la felicità di scoprire le emozioni suscitate dagli sguardi delle altre persone.” ”

Incontri ragazze a Sassari: zone e locali da provare Il primo consiglio che ti posso dare è quello di fare un giro a partire dal Corso Vittorio Emanuele II in direzione Largo Cavallotti. Ti troverai a sfiorare moltissime ragazze che sono in giro in cerca di divertimento in uno dei tanti locali presenti lungo la strada. Il principale punto di ritrovo che puoi trovare a Sassari, per andare in cerca dei tuoi incontri, è Piazza Castello.

Se vuoi conoscere una ragazza puoi frequentare posti alla moda come Il Caimano Distratto o il St. Joseph Music Pub. Luoghi in cui abbinare il divertimento con la possibilità di cominciare nuove relazioni. Se invece preferisci vivere delle esperienze più forti, meno dolci e magari per una sola serata, allora ti conviene cambiare genere e spostarti verso altri locali.

Il Touch Club si trova a due passi dal centro ed è un locale in cui la musica la fa da padrona assoluta. Le serate si susseguono a ritmi sfrenati con eventi musicali di primissimo ordine. Lì potrai trovare le ragazze più scatenate che aspettano solo l’incontro giusto per lasciarsi andare a momenti di puro divertimento. Soprattutto in estate avrai di fronte ai tuoi occhi splendide ragazze piene di voglia di giocare e alla ricerca di nuove ed intense emozioni.

Un’altra discoteca molto frequentata dalle ragazze sassaresi è il T’riciclo. Si tratta di un locale ideale per ballare, bere e trovare delle ragazze che hanno una grande voglia di godersi la vita. Se poi decidessi di frequentare un club storico di Sassari in cui divertirti e bere la migliore birra in circolazione, non ti resta che andare a Le Iene. Musica dal vivo e divertimento assicurato ogni sera.

Il Babylon Club è per chi ama spingersi oltre i consueti confini. Si tratta di un locale in cui si lascia piena libertà di svagarsi come meglio si crede. Le donne che frequentano i club prive hanno una voglia incredibile staccare dalla monotona vita quotidiana per lasciarsi andare seguendo l’onda della musica e del piacere di conoscere nuovi amici.

Se poi preferisci uscire dal centro città puoi sempre andare ad Ossi al Blu Star Dolce Vita, un locale magico dove divertimento e musica si fondono.

Per chi ama la trasgressione con donne non troppo dolci, allora non ci sono solo i locali, puoi provare la meravigliosa esperienza del car sex. Infatti esistono diversi luoghi in cui i sassaresi si incontrano per fare sesso all’aperto: Porto ferro, via Piandanna, Platamoma e altri posti in cui troverai coppie con cui divertirti.

Si tratta di amanti dell’esibizionismo prive di qualsiasi tabù, quindi tutto quello che devi fare è chiedere ed essere propositivo. Vedrai che la notte ti porterà a vivere nuove ed entusiasmanti avventure erotiche.