Guarda ragazze in webcam

Camgirl su Jerkmate

jerkmate Jerkmate è un popolare sito che raccoglie webcam erotiche e consente di intrattenersi assistendo a diverse performance. A differenza di molti altri siti a tema, Jerkmate offre una notevole varietà di servizi personalizzati e di modalità di ricerca avanzate.

Vediamo insieme in cosa consistono e come usufruirne.

Come iniziare la navigazione

All’apertura del sito è ben visibile un avviso che invita a cercare la propria o il proprio partner/performer perfetto. Si tratta di un breve sondaggio con quattro scelte e quattro domande, che una volta effettuato consente all’algoritmo di cercare i o le performer più in linea con le proprie preferenze.

Al termine di questa veloce ricerca, verrà presentata la webcam di un performer disponibile tra quelli che corrispondono a tutti i criteri scelti.

Se non hai delle preferenze assolute e ti vuoi fare un’idea per prendere ispirazione, la prima pagina ti offre comunque una carrellata di opzioni, con varie webcam cliccabili, la maggior parte delle quali in HD.

La registrazione a Jerkmate è gratuita, veloce e garantisce il pieno rispetto della riservatezza. Si può creare un account ex novo o anche accedere con quello di Google, senza che questo abbia alcun impatto negativo sulla privacy.

Alcuni servizi aggiuntivi di streaming e la live chat necessitano di un abbonamento premium, che può essere sottoscritto usando Paypal come metodo di pagamento, in modo da mantenere l’assoluto anonimato.

L’iscrizione base a Jerkmate, infatti, consente esclusivamente la visualizzazione di 10 secondi di video in anteprima sulla home page e l’accesso ad alcune live cam gratuite, ma esclude le chat video in diretta. Per gli abbonati premium è invece disponibile anche l’opzione Cam2cam, che consente di condividere la propria webcam con il o la performer scelta, oltre alla possibilità di partecipare agli spettacoli Gold, in cui si possono decidere in anticipo tempistiche, obiettivi e prezzo dello show.

Essere un utente premium permette anche di pagare in anticipo a tariffe scontate diversi minuti degli show (da 15 a 60 minuti). Se vuoi interrompere una sessione a pagamento, ti basta cambiare pagina o cliccare sulla X in alto a destra. La fatturazione terminerà immediatamente.

Le categorie disponibili

In fondo alla pagina è possibile visualizzare un menù con una serie di opzioni suddivise per preferenze. Il primo menù offre webcam raccomandate, con donne, uomini, transessuali, coppie. Nel secondo c’è la possibilità di visualizzare alcuni show: fra le opzioni troviamo categorie piuttosto gettonate come milf, dildo e BDSM. L’ultimo menù offre una serie di strumenti di intrattenimento, fra cui Jerkmate TV, in cui è possibile visionare interviste rivolte agli artisti o video speciali.

Il menù a sinistra, invece, compare dopo aver effettuato il sondaggio inziale e mostra tutti i filtri per la ricerca, comodi e semplici da settare.

Su Jerkmate hai anche la possibilità di cliccare parole chiave per la tua ricerca, disposte in ordine alfabetico e ben visibili in prima pagina. Ogni parola chiave condurrà a una serie di contenuti raggruppati automaticamente dal sistema.

Jerkmate è noto per l’abbondanza di contenuti per adulti. Tuttavia l’interfaccia è semplice e intuitiva, per cui alla varietà di opzioni non corrisponde dispersione. Al contrario, la buona organizzazione della piattaforma ti aiuterà fin da subito a orientarti tra i contenuti.

Contenuti extra

Un’altra caratteristica interessante è la presenza di un blog, che tocca svariati argomenti, spaziando dalle recensioni di sex toys agli approfondimenti sul fascino dei costumi cosplay. Sul blog vi sono anche dei suggerimenti su come diventare il fan numero uno della propria webcam girl (o performer) preferita.

Come scegliere gli intrattenitori disponibili

Come piattaforma di streaming di webcam, Jerkmate offre una vasta gamma di contenuti di vari performer per soddisfare ogni preferenza in termini di etnia, aspetto fisico, capelli e genere. È possibile filtrare le opzioni desiderate per trovare ciò che si desidera.

Ogni diretta è accompagnata da una breve descrizione delle caratteristiche del performer scelto, senza alcuna limitazione nelle scelte. Se si vuole cambiare artista, sempre ci sarà un’altra opzione simile disponibile nell’elenco.

Lo avrai capito, ma è importante specificarlo: sebbene molti siti di webcam erotiche offrano per la maggior parte show con protagoniste femminili, Jerkmate offre molti contenuti anche per chi cerca altro, in quanto propone le performance e le webcam di performer di ogni sesso.

Non ti resta quindi che iniziare a navigare e a divertirti.

Visita il sito Jerkmate.com.