Guarda ragazze in webcam

Sesso in chat e videochat: tra le nuove tendenze

La giornata è noiosa? Un pò di sesso in chat è ciò che ci vuole per darti un pò di brio e sprint, provare per credere.

Cos’è il sesso in chat?

Sesso in chat e videochat: tra le nuove tendenze È il sesso fatto in maniera virtuale volto a stimolare la libido reciproca. Viene anche chiamato sexting dalla fusione di due parole inglesi sex e texting, ossia sesso via testo, che consiste nello scambiarsi parole e fantasie erotiche.

Questa recente tendenza risulta estremamente vantaggiosa per risvegliare la libido e soddisfare facilmente i desideri nascosti sotto le lenzuola. Esistono numerose piattaforme virtuali dove è possibile trovare numerose donne disposte a spogliarsi e eccitarsi insieme a te tramite webcam o computer.

Senza dubbio, si tratta di un metodo innocuo per esplorare nuove esperienze poiché, limitandosi al solo contatto virtuale, non si configura come tradimento fisico nei confronti del proprio partner. Inoltre, non vi è alcun rischio di essere scoperti poiché, grazie a questo sistema, è possibile mantenere l’anonimato senza mostrare il proprio volto o indossando una maschera per non essere riconosciuti.

Come fare sesso in chat?

Non ci sono delle regole da seguire per fare del buon sesso in chat, devi solo seguire la tue fantasie e voglie del momento. Esistono principalmente due modi di fare sexting: quello senza e quello con la webcam. Il primo richiede solo un PC con tastiera o uno smartphone ed è molto utile quando si chatta in ufficio, in luoghi pubblici o quando si è in presenza di occhi indiscreti e consiste nello scambio di parole o fotografie hot.

Può rivelarsi una divertente evasione durante una riunione di lavoro o un interminabile viaggio in treno. Il secondo invece avviene tramite webcam ed è quello più eccitante perchè ti permette di vedere e farti vedere dalla partner.

Durante il sesso in videochat potrete spogliarvi ed eccitarvi insieme, per lei sarà il massimo della soddisfazione vederti sborrare. La presenza dell’audio permette inoltre un’ulteriore libertà di movimento e di parlare a voce, amplificando notevolmente l’eccitazione.

Quali sono i migliori siti di chat e sesso virtuali?

La rete offre numerose piattaforme web, ma le migliori sono Chaturbate, Livejasmin e Bongacams, la cui iscrizione è completamente gratis, può avvenire tramite Facebook o e-mail nel massimo rispetto della tua privacy.

Appena iscritto potrai subito sbirciare nei profili delle migliaia di iscritte, nei quali pubblicano le loro foto più hot e raccontano le fantasie erotiche pronte per essere soddisfatte.

Qui il tuo arrapamento sarà garantito fin dai primi minuti di sesso in videochat, dove troverai non solo ragazze, ma anche donne mature o coppie che amano esibirsi davanti al monitor. È possibile ammirarle in chat pubblica oppure in show privato, dove si esibiranno apposta per te dedicandoti tutte le attenzioni di cui hai bisogno.

Il sesso virtuale è molto apprezzato perchè in grado di far eccitare in poco tempo durante qualsiasi ora del giorno.

E se il sesso virtuale non basta?

Se dal sesso virtuale vuoi passare a quello reale, non ti resta che cercare una trombamica, ossia un’amica con i benefici. Il rapporto di trombamicizia è molto diffuso poichè permette di godere di tutti i piaceri del sesso e dell’amicizia senza i vincoli di una relazione stabile, come il dovere delle spiegazioni o la monogamia.

Grazie all’assenza di esclusività, è possibile avere più di una trombamica contemporaneamente.

A facilitare la tua ricerca esiste il sito TrombamicaCercasi.com, dove potrai chattare con tante donne vogliose della tua zona per poi conoscerle dal vivo e farci sesso.

Spesso non è facile trovare una partner disposta ad accettare questo genere di rapporto, mentre questa piattaforma web è studiata apposta per tutti coloro che lo desiderano perchè non ancora pronti per qualcosa di serio.

L’iscrizione al sito è gratis e le utenti non sono escort, ma delle porcelline esattamente come te pronte ad essere scopate senza troppi fronzoli.